Home > Keyword : pattern pennant cliccata 140 volte

Sterlina britannica di nuovo debole. Due appuntamenti chiave domani

Tornano ad emergere dei segnali di debolezza per la sterlina britannica. E come al solito a pesare sono le ultime novità riguardanti il fronte Brexit. Brexit e sterlina britannica La premier Theresa May intende illustrare giovedì a Bruxelles "nuove proposte" sul backstop, ovvero il meccanismo che permetterà di avere un confine non rigido tra l’Irlanda del Nord – che fa parte del Regno Unito – e la Repubblica dell’Irlanda una volta formalizzata la separazione del Regno Unito dal resto della UE. Le idee sul tavolo sono tre. Non è ch...

brexit | sterlina | pattern pennant | pennant trading | forex scalping 1 minuto |

Auto: in Veneto solo il 2 % è elettrico o ibrido

A inizio anno, secondo l’analisi di Facile.it e MiaCar.it su dati ACI, le automobili elettriche e ibride presenti in Veneto erano 64.264, vale a dire appena il 2,01% del parco auto della regione, percentuale che fa guadagnare a quest’area il quarto posto nella classifica nazionale. Nello specifico, erano immatricolate 60.098 autovetture ibride e 4.166 elettriche. Seppur ancora relativamente (continua)

Auto: in Sicilia solo lo 0,49% è elettrico o ibrido

A inizio anno, secondo l’analisi di Facile.it e MiaCar.it su dati ACI, le automobili elettriche e ibride presenti in Sicilia erano 16.518, vale a dire appena lo 0,49% del parco auto della regione, percentuale che fa guadagnare a quest’area il terzultimo posto nella classifica nazionale. Nello specifico, erano immatricolate 15.461 autovetture ibride e 1.057 elettriche. Seppur ancora con (continua)

PARK DEL FUTURO SULL’ADAMELLO BRENTA, ABACO PREMIATA AGLI IoMOBILITY AWARDS

L’azienda veneta ottiene il riconoscimento per la gestione del contingentamento degli ingressi nell’oasi naturale trentina. La divisione Mobility: “Abbiamo gestito decine di migliaia di veicoli in pochi mesi e salvaguardato le bellezze naturali delle Dolomiti dall’inquinamento” Gli IOMOBILITY Awards sono i premi Oscar per chi si occupa di mobilità e parcheggi, i premi che riconoscono le innovazioni migliori pensate da aziende che si occupano di gestire i nostri flussi veicolari. Un concorso dedicato alla mobilità del futuro e creato da Innovability in collaborazione con Innovabilify per individuare, selezionare, far emergere e premiare i migliori servizi e progetti innov (continua)

“Il Danì fumava Nazionali senza filtro”, il nuovo romanzo di Steve Fortunato

“Il Danì fumava Nazionali senza filtro” è il titolo del nuovo romanzo di Steve Fortunato, edito da Porto Seguro, in distribuzione online e in libreria in questi giorni. L’autore affronta in questo romanzo temi, sempre attuali, quali l’importanza del nucleo famigliare e la violenza che spesso si cela dietro alle mura domestiche, nell’indifferenza di vicini che non vogliono essere intromessi in questioni coniugali.    “Il Danì fumava Nazionali senza filtro” è il titolo del nuovo romanzo di Steve Fortunato, edito da Porto Seguro, in distribuzione online e in libreria in questi giorni.L’autore affronta in questo romanzo temi, sempre attuali, quali l’importanza del nucleo famigliare e la violenza che spesso si cela dietro alle mura domestiche, nell’indifferenza di vicini che non vogliono essere i (continua)

Debutta 'Marche Festival' a 'La Fenice' di Senigallia

‘Marche Festival’ (questo il suo nome) produrrà eventi artistici negli antichi borghi (che sono il nostro vanto), nei luoghi di interesse naturalistico (di cui i Parchi del Gran Sasso-Monti della Laga e dei Sibillini sono soltanto i più famosi), nei siti archeologici (Città romana di Suasa e Sentinum a Sassoferrato solo per citarne alcuni), nell’ambito delle mostre d’arte contemporanee di pittura e scultura, così numerose nel nostro territorio e soprattutto nei teatri: non a caso le Marche sono conosciute come ‘la regione dei 100 teatri’. Una nuova realtà si sta delineando nel mondo musicale regionale:  progettata da Federico Mondelci (valente sassofonista e direttore d’orchestra) ed Antonella Cecere per conto dell’Associazione ‘Le Muse’, è patrocinata dal  Comune di Senigallia e gode del sostegno di enti privati e pubblici  quali la Regione Marche e il Ministero per i Beni, le Attività Culturali e il Turismo.&n (continua)