Home > Keyword : pay station cliccata 44 volte

Xsolla lancia Pay Station, lo strumento più potente per gli sviluppatori di dispositivi mobili per guadagnare con checkout personalizzato

Sono ora disponibili nuovi aggiornamenti per il Web Shop per giochi mobili, Multi-Platform Publishing e Payouts Solutions oltre a nuovi fondi per la piattaforma Accelerator Xsolla, azienda leader a livello mondiale nel commercio di videogiochi, ha annunciato nuove soluzioni e funzionalità nel corso della settimana di lancio delle novità trimestrali. Questa settimana è stata lanciata la nuova importante offerta commerciale, incentrata sull'offerta di un'esperienza di checkout semplice e personalizzabile per gli sviluppatori dedicati ai dispositivi mobili. Sono disponibili due ulteriori soluzioni per aiutare gli sviluppatori a iniziare il loro percorso di sviluppo e a gestire con successo la crescita dei loro giochi dopo il lancio. Inoltre, Xsolla sta crean...

xsolla | pay station |

Lovebrico: come orientarsi nella scelta della piscina da giardino

Interrate, fuori terra, rotonde, ovali, rettangolari, con o senza rinforzi metallici: numerose sono le piscine da giardino presenti oggi sul mercato, ognuna con le sue caratteristiche. Come scegliere quella più giusta? Ecco la guida Lovebrico per trovare la piscina perfetta.Milano, agosto 2022 - Chi non ama l’idea di una piscina nel proprio giardino? Un angolo di ristoro nel quale intrattenere gli (continua)

Renata tebaldi, artista e donna

Cent’anni fa, il primo febbraio del 1922, nasceva a Pesaro una delle più grandi, famose e amate cantanti liriche di tutti i tempi: il soprano Renata Tebaldi. La sua voce (definita ‘d’angelo’ dal Maestro Arturo Toscanini) fu considerata la più bella voce lirica del dopoguerra: ampia e calda, ‘seppur poco portata alla coloratura e non di ampissima estensione’, era caratterizzata da un timbro sopraffino, frutto di grande musicalità e scuola irreprensibile. Cent’anni fa, il primo febbraio del 1922, nasceva a Pesaro una delle più grandi, famose e amate cantanti liriche di tutti i tempi: il soprano Renata Tebaldi. La sua voce (definita ‘d’angelo’  dal Maestro Arturo Toscanini) fu considerata la più bella voce lirica del dopoguerra: ampia e calda, ‘seppur poco portata alla coloratura e non di ampissima estensione’, era caratterizzata da un timbro s (continua)

Mark Donato, il nuovo singolo è "Don't Go"

Mark Donato, il nuovo singolo è
Martedì 9 agosto 2022 esce il nuovo singolo di Mark Donato, "Don't Go". "Don't Go" arriva dopo gli ottimi risultati raggiunti dal precedente singolo dell'artista, "S.O.S.". Quest'ultimo brano è stato inserito, come spesso accade alle produzioni di Mark Donato, in alcune delle più importanti playlist editoriali di Spotify. Proprio su Spotify il brano è ormai vicino al traguardo delle 40.000 visuali (continua)

Parcheggio spesso in strada…

Cosa si intende per atto vandalico Ve lo spieghiamo con alcuni esempi di eventi coperti dall’assicurazione atti vandalici e sono: danni provocati da sommosse; danni provocati da cortei violenti; danni provocati da tumulti popolari; danni provocati da atti di terrorismo, da sabotaggio e da atti di vandalismo. In pratica, nel ca (continua)

Mitch B.: "Enamorada", il remix di "Wild" di Danny Monaco ... E tanti party a metà agosto '22

Mitch B.:
Mitch B., come ogni dj che si rispetti, in questo caldo agosto non si ferma un attimo e regala il suo sound a locali, party, serate. Ecco dove lo trova chi cerca relax, ritmo e melodia. Tutti i martedì sera ed ogni sabato pomeriggio, ad agosto, Mitch B. è al Donna Rosa a Marina di Ravenna. Ogni venerdì sera si sposta all'esclusivo White Beach, a Cervia. Ogni sabato sera invece Mitch B. si alterna (continua)