Home > Keyword : pazienti diabetici cliccata 320 volte

Fibrillazione atriale, i pazienti diabetici e insulina aumenta rischio di ictus

Fibrillazione atriale, i pazienti diabetici e insulina aumenta rischio di ictus
 Fibrillazione atriale, i pazienti diabetici che richiedono insulina presentano un aumentato rischio di ictus e embolia sistemica I pazienti con fibrillazione atriale affetti da un tipo di diabete che richiede la somministrazione di insulina, sono a maggior rischio di ictus ed eventi embolici sistemici. Nuovi risultati di una sub-analisi del Registro europeo di Daiichi Sankyo PREFER in AF, pubblicati dal Journal of the American College of Cardiology. Roma, 31 gennaio 2017 – I pazienti con fibrillazione atriale affetti da diabete che richiede trattamento insulinico corrono u...

Fibrillazione Atriale | pazienti diabetici | diabetici rischio ictus | diabetici embolia sistemica | Daiichi Sankyo | sottoanalisi PREFER in AF |


Registro PREFER AF presentato al Congresso ESC 2016 di Roma

Registro PREFER AF presentato al Congresso ESC 2016 di Roma
 Fibrillazione atriale, maggior rischio di ictus, se si è diabetici e trattati con insulina: sono alcuni dei dati di una sub-analisi dello studio PREFER in AF presentato al Congresso ESC a Roma. Roma, 29 agosto 2016 – Presentati al Congresso ESC (Società Europea di Cardiologia) in corso a Roma, i nuovi dati di una sotto analisi del Registro PREFER in AF (PREvention oF thromboembolic events—European Registry in Atrial Fibrillation), il registro pazienti europeo di Daiichi Sankyo, che analizza i gruppi di pazienti a rischio, i gap degli attuali trattamenti ...

fibrillazione atriale | registro PREFER AF | pazienti diabetici | ESC 2016 Roma | Daiichi Sankyo ESC |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Chiara Pavoni per 'Frida y sus Amores’

Chiara Pavoni per 'Frida y sus Amores’
Domenica 20 ottobre alle ore 18.15 nella sala aula magna dell’Università Valdese in via Pietro Cossa 42 a Roma, l’attrice performer e modella Chiara Pavoni parteciperà allo spettacolo teatrale ‘Frida y sus Amores’ che fa parte di un progetto internazionale ideato e diretto da Cecilia Salaices. L'iniziativa vuole raccontare il mito di una donna coraggiosa che o (continua)

PIOGGIA DI VIP PER “THE GOLD FASHION ROME 2020”

PIOGGIA DI VIP PER “THE GOLD FASHION ROME 2020”
Numerosissimi vip e addetti ai lavori hanno preso parte al The Gold Fashion in Rome 2020, l’evento romano più glamour di questo inizio autunno, che si è svolto presso il Palazzo Cavalieri Lazzaroni. La serata è stata presentata dal conduttore Anthony Peth, che ha visto sfilare in passerella le creazioni di tre realtà nazionali diventate in breve tempo dei punti (continua)


Stefano Zambon Sostenibilità Imprese in arrivo in italia il bilancio integrato

Stefano Zambon  Sostenibilità Imprese in arrivo in italia il bilancio integrato
 Milano, 10 ott. (askanews) – Non solo le grandi imprese, quotate o meno, ma anche le medie, dovranno nel giro di due o tre anni adeguarsi all’era del Bilancio Integrato, cioè quella nuova forma di comunicazione aziendale che unisce informazioni economico-finanziarie a quelle riguardanti gli impatti economici, ambientali e sociali dell’attività d’impresa. (continua)

ALBA VITÆ: NEL MALANOTTE 2010 LA SOLIDARIETÀ DI AIS VENETO

 AIS Veneto mette in vendita 700 magnum di Malanotte 2010 di Bonotto delle Tezze. Il ricavato sarà destinato a Oltre il Labirinto, fondazione che si occupa di persone affette da autismo   AIS Veneto rinnova il suo impegno nel sociale con la bottiglia di Alba Vitæ 2019, l'iniziativa benefica che ogni anno nel periodo natalizio si occupa di mettere in vendita una tiratura li (continua)

PELLEGRINI / BURLAND: Shape Vision Paper.

PELLEGRINI / BURLAND: Shape Vision Paper.
 La Galleria Rizomi e Artètipi APS di Parma (Strada Nino Bixio 50) presentano, dal 30 ottobre al 20 dicembre 2019, la mostra PELLEGRINI / BURLAND: Shape Vision Paper, nata dalle ricerche della Galleria sulle forme d’espressione ai confini dell’arte contemporanea.  Curata da Nicola Mazzeo, l’esposizione sarà inaugurata mercoledì 30 ottobre, alle ore (continua)