Home > Keyword : pedaggio cliccata 155 volte

Caro pedaggi A24-A25, Marco Orsola: “Colpo mortale alla residenzialità dei piccoli comuni"

Parla il responsabile dell’Italia dei Diritti per la Valle dell’Aniene e sindaco di Saracinesco. Si avvicina la scadenza, fissata per il 30 Novembre prossimo, dell’ultima proroga sul blocco dell’aumento dei pedaggi per le autostrade A24 e A25 che collegano Lazio e Abruzzo.   Roma - Si avvicina la scadenza, fissata per il 30 Novembre prossimo, dell’ultima proroga sul blocco dell’aumento dei pedaggi per le autostrade A24 e A25 che collegano Lazio e Abruzzo. Dopo l’ultimo rinvio del giugno scorso, i sindaci dei comuni interessati stanno tratt...

"My Heartbeat" è la prima traccia della Ross Roys Records

"Uno dei miei sogni nel 'cassettone', (così lo definirei, data la capienza), è la realizzazione di una mia etichetta. E ora, ecco 'Ross Roys Records', una label che come uno scrigno custodirà le mie sonorità più intime, forse troppo particolari per essere affidate ad altri". Ecco come la dj producer toscana Ross Roys racconta la nascita della sua etichetta musicale."Per adesso nasce così, domani m (continua)

ONDA TLC, brand italiano basato in Austria, leader nel campo delle tecnologie per le telecomunicazioni, affianca Marevivo per la cura della spiaggia di Punta Bianca in Sicilia

Previste attività di beach clean-up e la liberazione di una tartaruga Caretta caretta riabilitata, che prenderà il nome proprio dalla società italiana con sede a Klagenfurt. Trieste/Klagenfurt, 12 maggio 2021 – ONDA TLC, brand italiano basato in Austria leader nel campo delle tecnologie per le telecomunicazioni con headquarters nel Parco Tecnologico e Scientifico di Klagenfurt (Carinzia), affianca l’associazione Marevivo Onlus che, in collaborazione con l’associazione Mareamico e Urb En Pact, ha voluto promuovere una giornata ecologica che il 15 maggio vedrà impegnati (continua)

Un percorso nell’arte medievale aretina attraverso i social network

Un percorso nell’arte medievale aretina e toscana attraverso i social network. Il progetto è proposto dall’artista Silvia Salvadori che, con una rassegna on-line dal titolo “Gocce di Medioevo”, condividerà approfondimenti su temi e curiosità relative alle antiche tecniche pittoriche con l’obiettivo di accompagnare gli utenti in un viaggio formativo e informativo indietro nei secoli. Il primo (continua)

FS Italiane, l’AD e DG Gianfranco Battisti analizza il percorso internazionale del Gruppo

Con un Piano Industriale che prevede investimenti pari a 58 miliardi di euro nel periodo 2019-2023, FS Italiane punta ad esportare l'eccellenza del Made in Italy: l'analisi di Gianfranco Battisti, AD e DG del Gruppo.Gianfranco Battisti: il know-how di FS Italiane tra innovazione tecnologica, ingegneria e progettazioneFS Italiane, sotto la guida di Gianfranco Battisti, sempre più protagonista in Eu (continua)