Home > Keyword : pensare in modo produttivo cliccata 85 volte

Come creare nuove idee per il business e lo sviluppo personale

Iniziate a pensare in modo produttivo con l’aiuto del nuovo strumento. Quanto tempo ci vuole perché nasca una grande idea?A volte ci vogliono pochi minuti o addirittura secondi. Questo accade quando ci sono condizioni favorevoli alla nascita di un’idea: si eliminano tutte le distrazioni, la mente si concentra e trova indizi nel mondo esterno.¡Eureka!Ricordiamo la storia del famoso scienziato greco Archimede. Il re di Siracusa, Ferro II, sospettava che il suo gioielliere non avesse fatto la corona di oro puro. Il re incaricò Archimede di rivelare l’inganno. Lo scienziato cercò a lungo una soluzione e un giorno, mentre faceva il bagno, notò che l’acqua spostata dal...

obiettivo | raggiungere gli obiettivi | idea | creazione di idee | attenzione | concentrazione | pensare in modo produttivo | GoalSet Master | GIG-OS |

I numeri di Tecnicaer Engineering, sotto la guida di Fabio Inzani, dopo un anno di pandemia

Fabio Inzani, Presidente e Amministratore Delegato di Tecnicaer Engineering, può dirsi contento dei risultati raggiunti dall’azienda nonostante gli effetti della pandemia Tecnicaer Engineering, società di ingegneria guidata da Fabio Inzani, è riuscita meglio di altre a rispondere alle difficoltà derivate dalla pandemia, aumentando il proprio fatturato e ampliando il portafoglio ordini.La risposta di Tecnicaer Engineering, guidata da Fabio Inzani, alla pandemiaL'emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19 ha avuto conseguenze devastanti su tutta l'e (continua)

Maurizio Tamagnini: FSI protagonista di “Inside Finance”, intervista al CEO

La crescita delle imprese italiane e il ruolo di FSI: l'episodio di "Inside Finance" con protagonista il CEO Maurizio Tamagnini è disponibile sulle piattaforme Spotify e SpreakerMaurizio Tamagnini: l'impegno di FSI nel promuovere le eccellenze dell'imprenditoria italiana nel mercato dei capitali"FSI è un Fondo privato, ma istituzionale. È il più grande fondo di capitale di rischio dedicato alle az (continua)

Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo

Ogni settimana d'agosto il sound di Mitch B., dj producer romagnolo sempre in movimento, si fa sentire forte e chiaro in tre location d'eccellenza: ogni martedì sonorizza l'Art Dinner del Donna Rosa 38 a Marina di Ravenna. Ogni venerdì è al sofisticato White Beach di Cervia (RA), dove insieme alla musica è protagonista il pesce fresco. Ogni sabato, infine è al Byblos di Riccione, insieme ad artist (continua)

Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e "In the Sky"

Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e
Giovedì 5 agosto 2021 il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman fa divertire con il suo sound e la sua energia l'Easy di S'Archittu (Oristano), un posto splendido in cui vivere tramonto, cena e dopocena. Venerdì 6 agosto si sposta come sempre sulla Terrazza del Lazzaretto a Cagliari, mentre sabato 7 la sera è all'American Beach Bar di Maddalena Spiaggia (CA). Sarebbe già abbastanza ma non è tutt (continua)

IL GESTIONALE ITALIANO IN CLOUD: 7 MOTIVI PER SCEGLIERE D.NET

D.net è il software gestionale in cloud completamente italiano per supportare le aziende che necessitano di flessibilità, personalizzazioni, facile da usare e subito pronto senza grandi investimenti iniziali. L GESTIONALE ITALIANO IN CLOUD: 7 MOTIVI PER SCEGLIERE D.NETD.net è il software gestionale in cloud completamente sviluppato da Asp Italia per supportare tutte le aziende che necessitano di flessibilità, personalizzazioni, facile da usare e subito pronto senza grandi investimenti iniziali.Asp Italia ha sviluppato D.net, l’erp in cloud in grado di soddisfare le più particolari e (continua)