Home > Keyword : per amore della terra cliccata 99 volte

Gabriella Ventavoli emoziona la Milano Art Gallery con le sue opere per la natura

“Il verde è simbolo e auspicio che la forza creativa della vita sia più potente della distruttività” scrive l’artista Gabriella Ventavoli riguardo il colore rappresentante la sua nuova personale. “Per amore delle piante – Un mondo verde” è il titolo scelto della mostra felicemente inaugurata ieri sera alla seconda sede della Milano Art Gallery, La Porta Verde (in via Ampère 102). Il verde, si può tranquillamente aggiungere, non solo caratterizza la tematica ambientalista qui proposta, è chiaramente portatore d...

Pag: [1]

SAX ON THE ROMAN CASTLES CONCERTO APERITIVO 30 NOVEMBRE 2019 –MUSEO CROCETTI ROMA

SAX ON THE ROMAN CASTLES  CONCERTO APERITIVO 30 NOVEMBRE 2019 –MUSEO CROCETTI ROMA
Aperitivo in Musica il 30 novembre al Museo CrocettiNella splendida cornice della Fondazione V.Crocetti, nella Sala delle Arti , il 30 novembre alle ore 20 sarà servito un aperitivo a buffet, seguirà il concerto dell'ensemble " Sax on The Roman CASTLES". Un omaggio alle Musiche più famose e coinvolgenti, interpretate magistralmente dal quartetto di sassofoni e percussioni, coadiuvate dall (continua)

PFE S.p.A.: l’entusiasmo per la rinnovata partnership con Orlandina Basket

PFE S.p.A. è Top Partner del Club Orlandina Basket per la stagione 2019/2020: l'intesa, che prosegue per il terzo anno, garantirà un servizio di qualità per il Cleaning del PalaFantozzi, rendendolo ancor più accogliente e funzionale alle necessità del Club. PFE S.p.A.: l'intesa con Orlandina Basket "Siamo fieri di essere ancora insieme all'Orlandina Bas (continua)

Gipsy Fiorucci in radio e in tutti i digital store con Specchi di Luce

Lunedì 18 Novembre esce su tutti gli store digitali in 240 paesi nel mondo e nelle radio “Specchi di Luce” il nuovo singolo della cantautrice Umbra Gipsy Fiorucci accompagnato dal videoclip ufficiale che sarà online dallo stesso giorno. “Specchi di Luce”, che anticipa il primo album dal titolo “Protagonista del finale” in uscita a Dicembre su (continua)

Raggiolo a misura di bambino: 300 studenti nel mondo della castagna

Tra i vicoli e le atmosfere autunnali di Raggiolo, trecento giovani studenti sono stati accompagnati alla scoperta di paesaggi, segni e sapori della castagna. Il borgo casentinese alle pendici del Pratomagno si è confermato a misura di bambino ed è stato sede di alcuni progetti didattici che, promossi dalla Brigata di Raggiolo insieme all’Ecomuseo del Casentino, hanno accompagn (continua)