Home > Keyword : perch�� le Unified Communicati cliccata 1 volte

CON IL PROGETTO TIME TO CARE, lADA DI PALERMO POTENZIA IL SUPPORTO AI SOGGETTI FRAGILI

Le richieste saranno selezionate attraverso il numero verde 800822553 Sostegno e promozione dellinclusione sociale delle persone anziane, con particolare attenzione rivolta al tema dellinvecchiamento attivo.Questa lattivit che vedr impegnati a Palermo gli undici giovani coinvolti nel progetto Time to care.Per loro, la possibilit di operare nel territorio attraverso azioni di notevole rilevanza sociale.Al centro dellattenzione, anche il tema del dialogo (continua)

21/01, intervista con DAN:ROS nel programma Sindacato del Suono... E il successo di "Superstition"

C' una bella novit per chi vuol conoscere almeno un po' dell'universo musicale di DAN:ROS. Venerd 21 gennaio alle 18:30 viene intervistato da Riccardo Sada e Dankann durante il programma online Sindacato del Suono, uno show davvero interessante che racconta tanti protagonisti di musica e intrattenimento. I link per seguire la diretta su YouTube, Twitch e Facebook sono disponibili qui sotto tan (continua)

KARLHEINZ d vita a Licht, un nuovo strumento musicale che produce suoni tramite interpolazione luminosa

KARLHEINZ, artista romano sempre alla ricerca di contaminazioni sonore sulla sua "techno fusion", ha creato Licht, un nuovo strumento musicale che crea suoni partendo dall'interpolazione luminosa.Il sistema sonoro digitale di Licht composto da elementi che generano suoni in modo interattivo e costante. Lavora ad alta frequenza di campionamento: prende informazioni da sensori laser di grado indus (continua)

Abbigliamento invernale U-Power. Total-look sicuro e tecnologico

Abbigliamento invernale U-Power.  Total-look sicuro e tecnologico
La collezione wear 2021/22 comprende unaccurata selezione di capi da lavoro adatti anche ai climi pi freddi. U-Power, leader nel settore delle calzature antinfortunistiche, continua ad accrescere la sua autorevolezza anche nellambito dellabbigliamento tecnico e da lavoro. Il catalogo comprende infatti molteplici capi realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio: vera e propria tecnologia da indossare. Lofferta wear, proprio come avviene per le scarpe, p (continua)

Sun Contracting inizia la costruzione del primo dei suoi progetti SUN CARPORTS a Schnebeck

Schnebeck/Triesen. Una pianificazione intensa complicata da lunghe procedure di autorizzazione, nonch dalle limitazioni dovute alla pandemia, ha causato ritardi notevoli nella partenza di questo progetto. A novembre per giunto finalmente il grande atteso momento. Il gruppo Sun Contracting ha potuto avviare la realizzazione del primo SUN CARPORT nel land tedesco della Bassa Sassonia.   Un autocenter, un grosso parcheggio con posti auto coperti ed elettricit solare pulita prodotta dalle tettoie: questo sar il risultato finale del progetto. Con una potenza fotovoltaica totale di 576 kWp, lazienda Sun Contracting ha iniziato la costruzione dellimpianto fotovoltaico, parte del suo progetto SUN CARPORTS. Lautosalone di Schnebeck produrr in futuro 564.480 kWh di (continua)