Home > Keyword : pergamena scritta a mano cliccata 237 volte

Pergamene artigianali Rino Pensa: la storia di una tradizione moderna

Pergamene artigianali Rino Pensa: la storia di una tradizione moderna
Come sono nate le pregiate pergamene di Rino Pensa Anno 1950, Roma. In quegli anni nella Capitale prendeva luogo il Giubileo. Non un Giubileo come quelli precedenti: questo è moderno, efficiente. I pellegrini scattano le foto nei luoghi di culto, la fine della Guerra è ancora vivida nell'aria, d'altronde sono passati pochi anni, e si respira un'atmosfera di fervore e festa. Forse sarà che è stato il primo Giubileo dell'era moderna, sarà stato che l'economia aveva un boom impressionante, ma quell'anno, l'anno 1950, furono più di 5 milioni i pellegrini ...

pergamene | pergamena | pergamena scritta a mano | pergamene artigianali | idee regalo |


Pergamene artigianali scritte a mano: un regalo unico | Rino Pensa Pergamene

Pergamene artigianali scritte a mano: un regalo unico | Rino Pensa Pergamene
h2>Le pergamene scritte a mano possono essere un regalo unico, per eventi speciali come lauree, matrimoni e feste di 18 anni. Una pergamena può essere un regalo elegante ed esclusivo per un evento come battesimi, matrimoni, anniversari. Ma possono le pergamene possono essere anche regalate per eventi ufficiali, come la fine di un corso di formazione, il pensionamento o la promozione di un collega. Perché ricevere una pergamena in regalo è così apprezzato? Quando si riceve una pergamena, si sa che sarà un regalo duraturo. La si può appendere nella ...

pergamene | pergamena | pergamena scritta a mano | pergamene artigianali | idee regalo |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Recensione di FreeVimager: Un Visualizzatore ed Editor Di Immagini Gratuito Per Windows

Recensione di FreeVimager: Un Visualizzatore ed Editor Di Immagini Gratuito Per Windows
FreeVimager è un visualizzatore ed editor di immagini gratuito per Windows. È facile da usare, veloce e offre alcune caratteristiche interessanti. Questo software ce lo ha consigliato Duccio Argentini Wedding Photographer Tuscany and Florence, il nostro referente sugli strumenti di fotografia che lo ha testato e lo ha giudicato molto interessante per i nostri lettori. L'interfaccia dell'applicazione è un po' datata, ma possiamo ignorarla perché dal punto di vista della funzionalità è abbastanza buona. La barra dei menu ospita la maggi (continua)

IL FORMAGGIO PIAVE DOP RACCONTATO DA TRE FOOD BLOGGER ITALIANE

IL FORMAGGIO PIAVE DOP RACCONTATO DA TRE FOOD BLOGGER ITALIANE
Le ricette a base di Piave DOP sono al centro dell’iniziativa che coinvolge Lucia Carniel, Sara Sguerri e Daniela Vietri Belluno 17/01/2022 – Nel corso del progetto Nice to Eat-EU sono state numerose le iniziative incentrate sulle Digital PR, attività di racconto e promozione online che hanno coinvolto influencer e content creator italiani, austriaci e tedeschi. Ultima in ordine di (continua)


BT sceglie come cloud partner Rackspace Technology

BT sceglie come cloud partner Rackspace Technology
BT e Rackspace Technology, azienda leader nel campo delle soluzioni tecnologiche multicloud end-to-end, hanno annunciato oggi un accordo di partnership per trasformare i servizi cloud dei clienti multinazionali di BT. BT e Rackspace Technology, azienda leader nel campo delle soluzioni tecnologiche multicloud end-to-end, hanno annunciato oggi un accordo di partnership per trasformare i servizi cloud dei clienti multinazionali di BT. Secondo i termini dell'accordo, i servizi cloud ibridi BT si baseranno sulle soluzioni più innovative di Rackspace Technology, che l'azienda implementerà nei data center di BT i (continua)

Il nuovo disco live di Mia Martini è "L'ULTIMO TOUR"

Il nuovo disco live di Mia Martini è
Esce "L'ultimo tour", un nuovo disco di Mia Martini che propone interpretazioni inedite eseguite dal vivo durante la sua ultima tournée. Un interessante progetto discografico nato dalle registrazioni effettuate durante le prove generali dell’ultimo tour di Mia Martini, risalente alla primavera del 1995, che la vide affiancata al cantautore - oltreché uno dei suoi più amati autori - Mimmo Cavallo. Ad accompagnare entrambi c'era lo storico gruppo di musicisti di Cavallo, formato da Mario Rosini, Egidio Maggio, Ioseph Culic, Walter Di (continua)

Bengala Fire - tour 2022 dopo X Factor

Bengala Fire - tour 2022 dopo X Factor
Dopo aver infiammato il palco dell’ultima edizione di X FactorSONO PRONTI A TORNARE LIVEPER IL LORO TOUR 2022Dopo averci dimostrato di che pasta sono fatti infiammando il palco dell’ultima edizione di X Factor con le loro esibizioni dal sapore rock’n’roll, i BENGALA FIRE sono pronti a tornare nella loro dimensione naturale: quella live!Nelle loro canzoni i Bengala Fire sono capaci di unire alla pe (continua)