Home > Keyword : periplo monte rosso cliccata 380 volte

Conto alla rovescia per il Periplo 2015!

[CS #003/2015-ITA] - Poco più di una settimana al via della 39ª edizione del Periplo del Monte Rosso. Il comitato organizzatore della storica gara scialpinistica biellese è pronto a svelare i particolari più salienti che caratterizzeranno l'evento. Il tracciato è stato individuato dallo staff tecnico di percorso con l'intenzione di essere all’altezza degli atleti partecipanti al Crazy SkiAlp Tour: ecco perchè sarà un percorso sia tecnico sia spettacolare, capace di far conoscere agli atleti alcune zone selvagge e incontaminate della conc...

periplo | pmr2015 | periplo monte rosso | skialp | scialpinismo | sci alpinismo | sci | crazy skialp tour | crazy idea | oropa | biella | paolo mutton |

Pag: [1]

Intervista di Alessia Mocci a Gianfranco Cambosu: vi presentiamo Il paese delle croci