Home > Keyword : perlaverde cliccata 248 volte

50 GIORNI ALLA GRAN FONDO CITTÀ DI RICCIONE

TRACCIATI AFFASCINANTI FIRMATI ASD EURO BIKE   Il 9 aprile 19ᵃ edizione della Gran Fondo Città di Riccione Itinerari corto di 98 km e 1539 metri di dislivello e lungo di 137 km e 2083 metri di dislivello Il velocista Daniele Bergamo ha già messo il “sigillo” sulla manifestazione Iscrizioni a disposizione dei pedalatori alla cifra di 35 euro fino al 20 marzo     La Gran Fondo Città di Riccione è un bijou a due ruote che si mostrerà ai pedalatori il 9 aprile con la 19.a edizione, una manifestazione che si sta avvicin...

gf città di riccione | emilia romagna | newspower | perlaverde | comune di riccione | asd euro bike | coop alleanza |

Pag: [1]

A Cattolica divulgazione della Dichiarazione Universale dei diritti umani.

Uno strumento per colmare l’enorme abisso tra l’ideale dei diritti umani e le violazioni degli stessi I volontari di Uniti per i diritti umani romagnoli, saranno presenti a Cattolica lunedì dalle 15.30 per diffondere opuscoli dal titolo Che cosa sono i diritti umani? contenente la Dichiarazione Universale dei diritti umani. La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è il principale strumento (continua)

Conosci i tuoi diritti umani?

Corso gratuito online sui diritti umani Questo corso interattivo offre un’introduzione ai diritti umani e illustra il loro sviluppo attraverso la storia fino ai giorni nostri. Ti fa conoscere il documento più importante al mondo sui diritti umani e comprende ogni articolo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Atrocità di ogni genere vengono perpetrate giornalmente in ogni angolo del (continua)

SALERNO AROUND THE WORLD – IL VIAGGIO, Palazzo Fruscione Salerno da giovedì 24 ottobre a sabato 2 novembre 2019

L’iniziativa invita a raccontare, attraverso immagini e non solo, un viaggio reale o immaginario mettendo in luce le caratteristiche del territorio attraverso la scoperta delle peculiarità della vita, della gente e della natura, con i loro ritmi e relazioni. Un viaggio è un’esperienza di vita, concorre ad una crescita interiore grazie al confronto di sistemi, differenze (continua)

MAURIZIO MARTINELLI E IL SUO ALBUM “I DETTAGLI DI UN GIORNO”