Home > Keyword : perlaverde cliccata 427 volte

50 GIORNI ALLA GRAN FONDO CITTÀ DI RICCIONE

TRACCIATI AFFASCINANTI FIRMATI ASD EURO BIKE   Il 9 aprile 19ᵃ edizione della Gran Fondo Città di Riccione Itinerari corto di 98 km e 1539 metri di dislivello e lungo di 137 km e 2083 metri di dislivello Il velocista Daniele Bergamo ha già messo il “sigillo” sulla manifestazione Iscrizioni a disposizione dei pedalatori alla cifra di 35 euro fino al 20 marzo     La Gran Fondo Città di Riccione è un bijou a due ruote che si mostrerà ai pedalatori il 9 aprile con la 19.a edizione, una manifestazione che si sta avvicin...

gf città di riccione | emilia romagna | newspower | perlaverde | comune di riccione | asd euro bike | coop alleanza |

Acquario, il nuovo singolo di Angela Iris fuori il 21 gennaio

Esce il 21 gennaio 2022 Acquario, il nuovo singolo di Angela Iris. Esce il 21 gennaio 2022 Acquario, il nuovo singolo di Angela Iris.Brano che esprime la necessità di liberarsi dalla schiavitù dei giudizi per ritrovare il rispetto per la propria persona da parte degli altri, ma anche da parte nostra, Acquario è un altro passo di Angela Iris nella propria psiche raccontata in musica, una nuova tappa tra le luci e le ombre della sua coscienza: u (continua)

Acquario, il nuovo singolo di Angela Iris fuori il 21 gennaio

Un abito da sposa floreale nel 2022, perché no?

Per il nostro matrimonio, uno degli elementi più importanti -e che dobbiamo cominciare a cercare fin dall'inizio dei preparativi- è ovviamente l'abito da sposa. Ci sono così tante cose a cui pensare quando arriverà questo momento! La stagione in cui si celebra il matrimonio, se si tratta di un ricevimento al chiuso o all'aperto, se la cerimonia è solo civile o se c'è una visita alla chie (continua)

Les meilleurs conseils pour choisir les robes de la mère de la mariée

Un mariage familial est un événement heureux pour toutes les personnes impliquées. Aussi important qu'il soit de choisir les robes de mariée à effet pour la mariée, il est tout aussi important de s'assurer de chaque petit détail - les Robe Mère de Mariée, les fleurs, la robe d'huissier et les paramètres des contes. Cependant, l'un des détails les plus importants, qui pourrait souvent êtr (continua)

Fuori il nuovo singolo di Luca Caperna intitolato Se, un brano romantico contro la dilagante aridità di sentimenti tipica dei nostri giorni.

Se è il titolo del nuovo singolo del cantautore Luca Caperna, uscito il giorno 20 Gennaio 2022 nei principali store digitali. Il brano, composto, suonato interamente dall'autore e registrato in casa, è inoltre il singolo di lancio per un prossimo album la cui uscita è alle porte. Se è il titolo del nuovo singolo del cantautore Luca Caperna, uscito il giorno 20 Gennaio 2022 nei principali store digitali. Il brano, composto, suonato interamente dall'autore e registrato in casa, è inoltre il singolo di lancio per un prossimo album la cui uscita è alle porte. Così il cantautore ci descrive la sua nuova canzone: "Capita a volte di sentirci un po' malinconici, e ci rit (continua)