Home > Keyword : perlaverde cliccata 281 volte

50 GIORNI ALLA GRAN FONDO CITTÀ DI RICCIONE

TRACCIATI AFFASCINANTI FIRMATI ASD EURO BIKE   Il 9 aprile 19ᵃ edizione della Gran Fondo Città di Riccione Itinerari corto di 98 km e 1539 metri di dislivello e lungo di 137 km e 2083 metri di dislivello Il velocista Daniele Bergamo ha già messo il “sigillo” sulla manifestazione Iscrizioni a disposizione dei pedalatori alla cifra di 35 euro fino al 20 marzo     La Gran Fondo Città di Riccione è un bijou a due ruote che si mostrerà ai pedalatori il 9 aprile con la 19.a edizione, una manifestazione che si sta avvicin...

gf città di riccione | emilia romagna | newspower | perlaverde | comune di riccione | asd euro bike | coop alleanza |

Pag: [1]

Direttamente da Spoleto Arte al Tgcom24: l’artista Valcarlo Drensi

Scrutare, domandarsi, riflettere. Valcarlo Drensi chiede all’osservatore partecipazione attiva. Guardare non è sufficiente quando serve darsi delle risposte, sebbene ponderate. Solo allora si contemplerà effettivamente la bellezza dell’insieme. L’artista ne è certo e lo dimostra attraverso le sue opere, oggetto di uno dei prossimi servizi del Tgcom24. Al form (continua)

THE BIG PUMP, il primo Fitness-Channel in livestream con 10 ore di contenuti nuovi ogni giorno

Christian Vieri, Elettra Lamborghini e la coppia Juliana Moreira - Edoardo Stoppa si allenano con THE BIG PUMP, il nuovo canale live streaming di McFIT   La catena tedesca numero uno in Europa crea il primo Fitness-Channel in livestream con 10 ore di contenuti nuovi ogni giorno. L’intera community del fitness sta vivendo momenti difficili a causa della chiusura di (continua)

La Via della Felicità è consultabile online

Le culture di tutte le epoche hanno sempre avuto un proprio codice morale che stabiliva, a grandi linee, un modo di comportarsi che tendesse all'accordo comune e alla sopravvivenza. Benché la maggior parte dei codici morali del passato possa non sembrare particolarmente adatta alla fine del ventesimo secolo, questi codici si addicevano perfettamente alla real (continua)

DOVE TROVO INFORMAZIONI SU SCIENTOLOGY ?

Spesso si sente parlare di Scientology, del suo fondatore L. Ron Hubbard e di attività sociali sostenute dalla Chiesa stessa e dagli Scientologist, ma sono ancora molte le domande che riceviamo per capire meglio il vasto argomento. Scientology è una religione contemporanea davvero singolare, per poter rispondere alle più svariate richieste di informazioni, oltre a (continua)

CHE COS'È SCIENTOLOGY?

Scientology è una religione sviluppata da L. Ron Hubbard che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo material (continua)