Home > Keyword : petizione on line cliccata 461 volte

Giornata Internazionale della Tolleranza Petizione on line

Il 16 novembre è  la Giornata Internazionale della Tolleranza e diverse  iniziative avranno luogo nelle varie città italiane.Allo scopo di  elevare la consapevolezza generale a riguardo,  i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology,  sostenitori della campagna, fanno conoscere il sito www.humanrights.com; selezionando la lingua italiana è possibile firmare la petizione on line.   La petizione è un’iniziativa che sta venendo supportata da mol...

Diritti Umai | Tolleranza | petizione on line | L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | Dichiarazione Universale dei diritti Umani 1948 |

Acquario, il nuovo singolo di Angela Iris fuori il 21 gennaio

Esce il 21 gennaio 2022 Acquario, il nuovo singolo di Angela Iris. Esce il 21 gennaio 2022 Acquario, il nuovo singolo di Angela Iris.Brano che esprime la necessità di liberarsi dalla schiavitù dei giudizi per ritrovare il rispetto per la propria persona da parte degli altri, ma anche da parte nostra, Acquario è un altro passo di Angela Iris nella propria psiche raccontata in musica, una nuova tappa tra le luci e le ombre della sua coscienza: u (continua)

Acquario, il nuovo singolo di Angela Iris fuori il 21 gennaio

Un abito da sposa floreale nel 2022, perché no?

Per il nostro matrimonio, uno degli elementi più importanti -e che dobbiamo cominciare a cercare fin dall'inizio dei preparativi- è ovviamente l'abito da sposa. Ci sono così tante cose a cui pensare quando arriverà questo momento! La stagione in cui si celebra il matrimonio, se si tratta di un ricevimento al chiuso o all'aperto, se la cerimonia è solo civile o se c'è una visita alla chie (continua)

Les meilleurs conseils pour choisir les robes de la mère de la mariée

Un mariage familial est un événement heureux pour toutes les personnes impliquées. Aussi important qu'il soit de choisir les robes de mariée à effet pour la mariée, il est tout aussi important de s'assurer de chaque petit détail - les Robe Mère de Mariée, les fleurs, la robe d'huissier et les paramètres des contes. Cependant, l'un des détails les plus importants, qui pourrait souvent êtr (continua)

Fuori il nuovo singolo di Luca Caperna intitolato Se, un brano romantico contro la dilagante aridità di sentimenti tipica dei nostri giorni.

Se è il titolo del nuovo singolo del cantautore Luca Caperna, uscito il giorno 20 Gennaio 2022 nei principali store digitali. Il brano, composto, suonato interamente dall'autore e registrato in casa, è inoltre il singolo di lancio per un prossimo album la cui uscita è alle porte. Se è il titolo del nuovo singolo del cantautore Luca Caperna, uscito il giorno 20 Gennaio 2022 nei principali store digitali. Il brano, composto, suonato interamente dall'autore e registrato in casa, è inoltre il singolo di lancio per un prossimo album la cui uscita è alle porte. Così il cantautore ci descrive la sua nuova canzone: "Capita a volte di sentirci un po' malinconici, e ci rit (continua)