Home > Keyword : petronzi cliccata 95 volte

Nuove cariche in seno al movimento Italia dei Diritti provincia di Roma

Nuove cariche in seno al movimento Italia dei Diritti provincia di Roma
Il responsabile provinciale romano dell’Italia dei Diritti Carlo Spinelli affida due nuovi incarichi all’interno del movimento provinciale romano a Simona Dappi e Antonio Steggi. Roma 17 Ottobre 2019 : Continua il processo di crescita del movimento Italia dei Diritti che registra nuove adesioni alle quali fanno seguito nuovi incarichi. Carlo Spinelli responsabile provinciale romano del movimento fondato e presieduto da Antonello De Pierro con il quale lo stesso Spinelli si è confrontato prima di affidare gli incarichi e dal quale ha ricevuto il benestare, nomina due nuove figure di riferiment...

Italia dei Diritti | petronzi | spinelli | monti prenestini | de pierro | palestrina |


Sestilio Petronzi nuovo responsabile IDD per i Monti Prenestini

Sestilio Petronzi nuovo responsabile IDD per i Monti Prenestini
Il direttivo provinciale romano del movimento Italia dei Diritti nomina il nuovo responsabile per la zona dei Monti Prenestini che sarà Sestilio Petronzi. Roma 23 Settembre 2019 : Si è riunito il direttivo provinciale romano dell’Italia dei Diritti presieduto dal responsabile Carlo Spinelli che, tra gli ordini del giorno, aveva anche la nomina del nuovo responsabile per la zona dei Monti Prenestini. La scelta è caduta su Sestilio Petronzi uomo di provata esperienza politica che si è detto entusiasta di questa nuova avventura. Carlo Spinelli commenta così la nuova carica: “ Prosegue, con la n...

italia dei diritti | carlo spinelli | petronzi | monti prenestini |



Carmen Zorani e Sestilio Petronzi candidati in quota Italia dei Diritti a Rocca Priora e Palestrina

Carmen Zorani e Sestilio Petronzi candidati in quota Italia dei Diritti a Rocca Priora e Palestrina
Il responsabile provinciale romano del movimento Carlo Spinelli ci svela i nomi dei candidati in quota Italia dei Diritti nei due centri dell’area metropolitana di Roma capitale. Roma 06 Maggio 2019: Italia dei Diritti il movimento fondato e presieduto da Antonello De Pierro si presenterà, con due suoi candidati in quota, anche alle amministrative di Palestrina e Rocca Priora. ce lo dice il responsabile provinciale romano del movimento Carlo Spinelli: “ Dopo aver presentato liste con nostri candidati a sindaco in otto comuni della provincia di Roma, in altri due centri, Palestrina e Rocca Pri...

Amministrative | Rocca Priora | Palestrina | Italia dei Diritti | politica | Spielli | De Pierro | Zorani | Petronzi |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

UNITRE MILANO – La natura molecolare della materia e delle sue trasformazioni

  Venerdì 13 Dicembre 2019 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso l’Auditorium UNITRE Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale su “La natura molecolare della materia e delle sue trasformazioni”, incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività (continua)

Fumano spinelli a scuola e si sentono male

Fumano spinelli a scuola e si sentono male
È notizia dello scorso novembre 2019 che a Valbelluna, in Veneto, delle studentesse 14enni, dopo aver fumato spinelli durante la ricreazione, abbiano accusato un malore. Una è addirittura finita in ospedale. L’unico commento possibile è che questo è cosa si otterrebbe, su larga scala, spingendo verso la liberalizzazione delle “droghe leggere”. Il prob (continua)


Marche, Donoma Club: Arriva MARKETT, il format rivelazione del by nigth italiano

Marche, Donoma Club: Arriva MARKETT, il format rivelazione del by nigth italiano
Un evento che questo week end farà impazzire il pubblico marchigiano Sabato 14 dicembre 2019 dalle ore 00:00 alle 05:00 al Donoma Club di Civitanova Marche Markett il party rivelazione della night life italiana sbarca a Civitanova Marche al Donoma Club, punto di riferimento dell’intrattenimento e del divertimento della Riviera Adriatica, nelle Marche e in Italia, sabato 14 dicembre 2019 (continua)

A Messina si spaccia davanti alle scuole: cosa si può fare a riguardo?

A Messina si spaccia davanti alle scuole: cosa si può fare a riguardo?
È di ieri, 10 dicembre 2019, la notizia che in provincia di Messina, a Patti, sono stati arrestati degli spacciatori che offrivano e vendevano droga ai ragazzi delle scuole, fuori da alcuni istituti. È piuttosto ovvio che, se gli spacciatori vanno davanti alle scuole, è perché sanno che qualche ragazzo abboccherà al loro amo, e diventerà un tossicodipende (continua)

È corretto informare in anticipo gli studenti di un blitz antidroga?

È corretto informare in anticipo gli studenti di un blitz antidroga?
Un preside, un professore, dovrebbe avere più a cuore la salute dei propri studenti, o il ”buon nome” dell’istituto? La risposta sembra ovvia… invece in quel di Reggio Emilia, in alcune scuole, pare che qualcuno abbia pensato bene di avvisare i ragazzi di un prossimo blitz con i cani anti-droga. Questi episodi sono stati riferiti da un consigliere comunale di Reggio (continua)