Home > Keyword : petronzi cliccata 210 volte

Nuove cariche in seno al movimento Italia dei Diritti provincia di Roma

Nuove cariche in seno al movimento Italia dei Diritti provincia di Roma
Il responsabile provinciale romano dell’Italia dei Diritti Carlo Spinelli affida due nuovi incarichi all’interno del movimento provinciale romano a Simona Dappi e Antonio Steggi. Roma 17 Ottobre 2019 : Continua il processo di crescita del movimento Italia dei Diritti che registra nuove adesioni alle quali fanno seguito nuovi incarichi. Carlo Spinelli responsabile provinciale romano del movimento fondato e presieduto da Antonello De Pierro con il quale lo stesso Spinelli si è confrontato prima di affidare gli incarichi e dal quale ha ricevuto il benestare, nomina due nuove figure di riferiment...

Italia dei Diritti | petronzi | spinelli | monti prenestini | de pierro | palestrina |


Sestilio Petronzi nuovo responsabile IDD per i Monti Prenestini

Sestilio Petronzi nuovo responsabile IDD per i Monti Prenestini
Il direttivo provinciale romano del movimento Italia dei Diritti nomina il nuovo responsabile per la zona dei Monti Prenestini che sarà Sestilio Petronzi. Roma 23 Settembre 2019 : Si è riunito il direttivo provinciale romano dell’Italia dei Diritti presieduto dal responsabile Carlo Spinelli che, tra gli ordini del giorno, aveva anche la nomina del nuovo responsabile per la zona dei Monti Prenestini. La scelta è caduta su Sestilio Petronzi uomo di provata esperienza politica che si è detto entusiasta di questa nuova avventura. Carlo Spinelli commenta così la nuova carica: “ Prosegue, con la n...

italia dei diritti | carlo spinelli | petronzi | monti prenestini |



Carmen Zorani e Sestilio Petronzi candidati in quota Italia dei Diritti a Rocca Priora e Palestrina

Carmen Zorani e Sestilio Petronzi candidati in quota Italia dei Diritti a Rocca Priora e Palestrina
Il responsabile provinciale romano del movimento Carlo Spinelli ci svela i nomi dei candidati in quota Italia dei Diritti nei due centri dell’area metropolitana di Roma capitale. Roma 06 Maggio 2019: Italia dei Diritti il movimento fondato e presieduto da Antonello De Pierro si presenterà, con due suoi candidati in quota, anche alle amministrative di Palestrina e Rocca Priora. ce lo dice il responsabile provinciale romano del movimento Carlo Spinelli: “ Dopo aver presentato liste con nostri candidati a sindaco in otto comuni della provincia di Roma, in altri due centri, Palestrina e Rocca Pri...

Amministrative | Rocca Priora | Palestrina | Italia dei Diritti | politica | Spielli | De Pierro | Zorani | Petronzi |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Fatti per il Successo tra cinema e moda: Alex Chiarulli è tra le new entry

	Fatti per il Successo tra cinema e moda: Alex Chiarulli è tra le new entry
Alex Chiarulli è uno dei nuovi volti di Fatti per il Successo del produttore, fashion testimonial ed event manager pugliese Miky Falcicchio. Evoluzione strategica in corso per Fatti per il Successo di Miky Falcicchio. L'emergenza sanitaria nazionale, provocata dalla diffusione del nuovo Coronavirus in tutto il mondo, ha rivoluzionato il concept aziendale e la mission dell'agenzia pugliese per puntare soprattutto a produzioni di mediometraggi e serie tv distribuite su piattaforme Vod (video on demand) e importanti sh (continua)

Proteggere la comunità. Prevenzione: Ministri Volontari si adoperano per aiutare le persone a mantenersi in buona salute.

Oltre alla distribuzione globale dei materiali sul mantenersi in buona salute, pubblicati dalla Chiesa di Scientology, la squadra di Ministri Volontari in tutto il mondo hanno aiutato a tenere al sicuro i primi soccorritori, i funzionari governativi, Oltre alla distribuzione globale dei materiali sul mantenersi in buona salute, pubblicati dalla Chiesa di Scientology, la squadra di Ministri Volontari in tutto il mondo hanno aiutato a tenere al sicuro i primi soccorritori, i funzionari governativi, il leader religiosi e le popolazioni vulnerabili, attraverso l’igienista azione delle loro strutture. Questi dediti team hanno portato il sistem (continua)


Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare”

Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare”
Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare” Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare”Mentre i cittadini di tutto il mondo erano alle prese con le incertezze del lockdown, è emersa una necessità a livello globale di avere informazioni affidabili e reali su ciò che le persone potessero fare per mantenere se stesse e gli altri in buona salute.I materiali sul mantenersi in b (continua)

INSEGNARE I PRINCIPI MORALI OTTENENDO RISULTATI

Per ripristinare i valori morali fondamentali, L. Ron Hubbard ha scritto La Via della Felicità. I suoi 21 precetti, interamente non religiosi, possono essere utilizzati da chiunque senza distinzione di razza Distribuiti 110 MILIONI di libretti de LA VIA DELLA FELICITÀ La via della felicità Guida Basata sul Buon Senso per una Vita Migliore.Per ripristinare i valori morali fondamentali, L. Ron Hubbard ha scritto La Via della Felicità. I suoi 21 precetti, interamente non religiosi, possono essere utilizzati da chiunque senza distinzione di razza, cultura o credo per favorire la gentilezza, l’on (continua)

SENIGALLIA:GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE UNITI PER I DIRITTI UMANI

SENIGALLIA:GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE UNITI PER I DIRITTI UMANI
Sebbene abbiano rinviato l’appuntamento per cattivo tempo, i volontari di Uniti per i diritti umani di Senigallia, nella giornata di ieri, Grande sensibilizzazione e sostegno del pubblico per la tutela dei diritti umani Sebbene abbiano rinviato l’appuntamento per cattivo tempo, i volontari di Uniti per i diritti umani di Senigallia, nella giornata di ieri, giovedì 24 settembre nel cuore della città di hanno raggiunto centinaia di persone con la campagna di sensibilizzazione Uniti per i diritti umani.  Le persone contat (continua)