Home > Keyword : pezzi speciali camper cliccata 362 volte

Che tipo di viaggiatore sei?

Alcuni recenti studi hanno dimostrato l'esistenza di un nuovo tipo di dipendenza, quella dai viaggi.  Esistono alcuni segnali che possono evidenziare questa bella, ma dispendiosa sindrome, a cui i camperisti si pensa siano maggiormente soggetti. Perché dobbiamo ammetterlo, chi ama spostarsi in camper è come se si sentisse a casa in ogni dove e non ama certo rimanere fermo in un posto troppo a lungo, ma continua a spostarsi senza rinunciare ai propri comfort. Anche se in realtà,  nelle pause tra un viaggio e l'altro ci sono cose che andrebbero fatte. Oltre ad orga...

motore camper | uggeri meccanica | serrature camper | pezzi speciali camper |

Pag: [1]

Wir haben die Atmosphäre des Songs geliebt und