Home > Keyword : photo booth cliccata 387 volte

Mettici la faccia...cornici Photo Booth

Vuoi essere creativo e realizzare una cornice per Photo Booth persoanlizzata per qualsiasi evento tu voglia organizzare? No problem, qui di seguito troverai tante idee, consigli e istruzioni su come realizzare delle magnifiche cornici Photo Booth per feste a tema, compleanni, cerimonie come nascita battesimo, baby shower, Addio al Celibato o Nubilato e tante altre ancora! Realizzarla è semplice, basta utilizzare un cartoncino del formato 50x70cm o 100x70cm e ritagliare una cornice rettangolare o sagomata. Rivestirla con plastica adesiva colorata e aiutandosi con la colla a cal...

5 CONSIGLI PER UN MATRIMONIO PERFETTO

Pochi, semplici ma utili consigli per far si che il tuo giorno speciale sia unico nel suo genere! 1.Lo stile e il colore della festa di Matrimonio: scegli toni del rosa cipria, avorio e bianco per un effetto classico o un matrimonio elegante. Opta per colori pastello come il Tiffany o il verde menta o salmone se sei più romantico, vintage, retrò e shabby chic! Se il tuo stile invece è molto minimalista e moderno metti un tocco di colore nero o rosso...non passerai inosservato e si ricorderanno tutti dell’evento che hai organizzato. 2. I festoni e i palloncin...

Il primo operatore telefonico portoghese sceglie un'azienda italiana per la digitalizzazione

È made in italy  la tecnologia scelta dal più grande operatore telefonico portoghese per digitalizzare i processi inerenti al cambio gestore ed alla acquisizione di nuovi clienti. Altice, la principale compagnia di telecomunicazioni del Portogallo, ha scelto infatti eGlue, azienda milanese leader nella Customer Communicatin Management, ovvero la fornitura di servizi digitali alle imprese volt (continua)

Geriatria Frascati Poliambulatorio Ceccaioni

Geriatria Frascati Poliambulatorio Ceccaioni Geriatria Frascati La geriatria è la branca della medicina che si occupa dei bisogni e dei problemi di Geriatria FrascatiGeriatria Frascati Poliambulatorio CeccaioniGeriatria FrascatiLa geriatria è la branca della medicina che si occupa dei bisogni e dei problemi di salute tipici della terza età. Il geriatra è un medico in grado di valutare e gestire i bisogni tipici della terza età in tema di salute. Il compito spesso è reso difficile dal fatto che non è raro, dopo i 65 anni, riscontrare contempo (continua)

GTT collabora con Palo Alto Networks per la sua piattaforma SASE

● La piattaforma Secure Access Service Edge (SASE) di GTT utilizza Prisma Access di Palo Alto Networks ● Combina una delle reti IP più estese con una tecnologia di rete dinamica software-defined che sfrutta tecniche di sicurezza avanzate e che rafforza l'accesso alla rete da qualsiasi luogo GTT Communications, fornitore leader di cloud networking globale per clienti multinazionali, ha annunciato una partnership con Palo Alto Networks - leader globale della sicurezza informatica - per la sua nuova piattaforma SASE che migliorerà la sicurezza, l'efficienza e le funzionalità di controllo delle reti aziendali. La partnership sfrutterà le eccezionali capacità di rete e di sicurezza d (continua)

CASA CIRCONDARIALE DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO, TROPPI DETENUTI CON PROBLEMI PSICHIATRICI CREANO DISAGI IN ISTITUTO

Armando Algozzino (UILPA Polizia Penitenziaria): "I vertici nazionali e regionali dell'amministrazione intervengano con urgenza" La Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, continua a destare le preoccupazioni della Uil Pubblica Amministrazione Polizia Penitenziaria. Una recente visita compiuta dal sindacato all'Istituto ha messo in luce alcune criticità segnalate da tempo e, ad oggi, irrisolte. La delegazione, guidata dal segretario nazionale della UILPA Polizia P (continua)

La Commissione UE approva i PPA, riconoscendo che le rinnovabili sono l’unica alternativa all’esplosione incontrollata dei prezzi sul mercato energetico

La situazione sui mercati energetici a livello mondiale è tesa e sempre più preoccupante. La Commissione europea ha presentato un pacchetto di raccomandazioni e strumenti per poter agire affrontando la situazione attuale, un piano B pronto all’uso. La soluzione si chiama Power Purchase Agreement (PPA). Questi accordi per la fornitura di energia permetterebbero di contrastare l’aumento dei prezzi dell’elettricità. I PPA vengono definiti come contratti di fornitura a lungo termine tra un produttore di elettricità – ovvero un gestore di un impianto fotovoltaico – e un acquirente di energia elettrica. L’acquirente può essere un fornitore o un consumatore. Tali contratti di compra-vendita di energia, non essendo vincolati al gestore della rete elettrica pubblica, non incidono sullo stato dei mercati energe (continua)