Home > Keyword : piano che piove cliccata 301 volte

PCP - Piano Che Piove domani in concerto a Milano

I PCP Piano Che Piove, a due anni dall’ultimo progetto discografico, pubblicano il nuovo disco di inediti “Il Tram e La Luna” disponibile in formato CD, digital download e su tutte le piattaforme di streaming,e si preparano a portarlo anche live nei club. L'appuntamento live è domani, giovedì 12 aprile al Bezzecca Lab di Milano (ViaBezzecca 4, Milano, ore 21.30). La band composta dal chitarrista e autore Ruggero Marazzi, Sabrina Botti (voce) e Claudio Resentini (basso), presenterà live anche il nuovo disco “Il Tram e la Luna”, caratte...

PCP | piano che piove | album | milano | live | cantautore | il tram e la luna | tango sbagliato | latin jazz | swing |

PCP- Piano Che Piove: presentano live il nuovo album "Il Tram e la Luna"

PCP- Piano Che Piove: presentano live il nuovo album
I PCP Piano Che Piove, a due anni dall’ultimo progetto discografico, pubblicano nuovodisco di inediti “Il Tram e La Luna” disponibile in formato CD, digital download e su tutte le piattaforme di streaming, e si preparano a portarlo anche live nei club. Venerdì 23 marzo i PCP si esibiranno a Cernusco sul Naviglio, alla Villa Fiorita (Via Miglioli, angolo via Di Vittorio, ore 21.30). La band composta dal chitarrista e autore Ruggero Marazzi, Sabrina Botti (voce) e Claudio Resentini (basso), presenterà live anche il nuovo disco “Il Tram e la Luna”, car...

PCP | Piano che Piove | Il Tram e La Luna | Album | Canzone d autore | Jazz | Swing | Latin | World Music Studio | Milano |

Pag: [1]

#CIPRENDIAMOCURADIVOI…ANCHE DA LONTANO: ARRIVANO LE VIDEO LEZIONI DI ASPRIA HARBOUR CLUB, PER VIVERE LA VITA DEL CLUB A CASA PROPRIA!

Milano, 30 marzo_ Aspria Harbour Club, Country Club per eccellenza in zona San Siro, adattandosi alle recenti disposizioni sanitarie, ha sospeso momentaneamente le attività fino al 3 aprile, per salvaguardare la salute dei suoi soci e dei suoi dipendenti. Ma il Club non si ferma, e anzi diventa digitale: il team Aspria in questo momento di emergenza, ha fatto squadra per supportare, n (continua)

Stop al campionato: termina la stagione della Union Rugby Arezzo

Stop ai campionati di rugby. La federazione ha reso nota la sospensione definitiva della stagione 2019-2020 e la mancata assegnazione di titoli, promozioni e retrocessioni, dunque la Union Rugby Arezzo archivia la sua prima esperienza nella serie C1 nazionale con un ottavo posto. Quattro vittorie e sette sconfitte è il bilancio di una società che, costituitasi la scorsa estate, avev (continua)

Addobbi floreali Bologna: come creare composizioni floreali con le rose