Home > Keyword : piano di realizzazione cliccata 116 volte

L'impulso per aiutarvi ad avere successo e ad essere efficaci

Oggi è il giorno migliore per iniziare una nuova vita. Ho un'idea! – esclama una persona che è stata improvvisamente visitata da un pensiero luminoso. E poi... non succede nulla. La maggior parte delle persone non fa mai niente per dare vita alle proprie grandi idee.Resistenza interioreIndipendentemente dalla portata dell'idea – sia che si tratti del desiderio di fare jogging al mattino o di avviare la propria azienda – è sempre molto difficile fare il primo passo. La mente resiste alla necessità di uscire dalla zona di comfort e di sperimentare lo stress. Tende a convincere una persona che sia meglio non fare nulla e compiere prodezze solo nella ...

obiettivo | raggiungere gli obiettivi | fissare obiettivi | piano di realizzazione | ottenere il risultato | dirigersi verso il successo | iniziare una nuova vita | GoalSet Master | GIG-OS |

Paradise, Benessere SPA e centro Fitness di Riccardo Romano.

Riccardo Romano, conosciuto per le sue esperienze trentennali nel campo della moda ,Barbiere, Parrucchiere, mette in atto il suo sogno, che sin da piccolo sperasse di avverarlo. Un uomo esemplare che con le sue idee innovative, dara' un impatto lavorativo per molti giovani al Sud Italia... Amici del web buonasera, noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita (Ferrara) siamo lieti, di annunciare l'apertura di una nuova attivita',che dara' vita al Nome "PARADISE Club" di Romano Riccardo, sito in Porta Nolana (Na) in Via San Cosmo 107 cap 80142. Paradise, e' il nuovo centro che fa per le tue esigenze, dall'estetica alla fisica del tuo corpo. Molti i servizi offerti e ne elenchiamo alcun (continua)

Tregiorni di Full Immercion per nuove tecniche aziendali

conclusa una tre giorni di formazione Aziendale E stato completato un corso full immercion di tre giorni all' Hotel Perla del Golfo Terrasini .Il corso fortemente innovativo con tecniche diverse, di marketing e comunicazione Corso organizzato dai RAGAZZI DELLA MIMOSA  dove è stato introdotto una novità che offre ai collaboratori la possibilità di acquisire gli elementi essenziali e pratici del marketing organizzativo. il programm (continua)

Massimiliano Galliani e Michelangelo Galliani. Hybris