Home > Keyword : piazza della rotonda cliccata 458 volte

“LE DONNE CHE FECERO L'IMPRESA”: IL TOCCO RASSICURANTE DELLA BELLEZZA DI DELIA DI CIOCCO

Avrà luogo, oggi, 23 maggio a Roma Centro e soltanto su invito la presentazione di un libro che parla di donne, imprenditrici, che hanno avuto successo…Quello vero. In questo testo si parla anche di lei, Delia Di Ciocco come una grande professionista. Il capitolo si intitola “il tocco rassicurante della bellezza”...E ora andiamo a scoprire chi è Delia... In una dichiarazione riportata nel libro citato si legge che "ami essere in prima linea per prenderti cura delle tue clienti" E' questo, si potrebbe dire il principale segreto del tuo successo insie...

BEAUTY | SPA | PIAZZA DELLA ROTONDA |

DELIA BEAUTY SPA: IL TEMPIO DEL BENESSERE E DELLA BELLEZZA.

Esiste una vera e propria oasi di benessere a Roma, accanto al Pantheon: Delia Beauty Spa. Oggi abbiamo incontrato la proprietaria di questo splendido paradiso del relax e della bellezza, Delia Di Ciocco, per conoscerla e sottoporle alcuni quesiti, specie in questa stagione dove c'è una corsa affannosa delle persone per scoprire e applicare tutti i segreti utili e funzionali a tornare o a mantenersi in forma! Delia, buongiorno. Intanto vogliamo chiederti quanto è importante, secondo te, nella società odierna con i suoi ritmi frenetici, ritagliarsi spazi da dedicare alla c...

benessere | estetica | relax | massaggi | rimessa in forma | centro estetico | piazza della rotonda |

La digitalizzazione dell’economia italiana? Solo con una formazione etica e innovativa

La digitalizzazione dell’economia italiana?  Solo con una formazione etica e innovativa