Home > Keyword : piazzale loreto cliccata 87 volte

Milano Art Gallery alla vigilia dell’8 marzo brinda all’arte di Gabriella Ventavoli

In via Ampère 102, la Milano Art Gallery si è tinta di rosa con l’inaugurazione della personale di Gabriella Ventavoli. L’artista ha presentato ieri sera, giovedì 7 marzo, la sua ultima serie di teleri intitolata La donna e l’arte contro ogni forma di violenza davanti a un pubblico attento. Attenti anche gli ospiti, il fotografo di fama internazionale Roberto Villa, amico di Pier Paolo Pasolini e di Dario Fo, e l’arcivescovo primate della Chiesa Cristiana Antica e Apostolica di ispirazione ortodossa, mons. Giovanni Climaco Mapelli arrivati per brind...

Un 8 marzo di arte impegnata con Gabriella Ventavoli alla MAG: l’intervista

Con l’approssimarsi dell’8 marzo, la giornata dedicata alle donne, l’artista Gabriella Ventavoli ha deciso di portare a Milano la personale La donna e l’arte contro ogni forma di violenza. La mostra verrà inaugurata alla Milano Art Gallery in via Ampère 102, vicino a piazzale Loreto, il 7 marzo alle 18. Presentata dal direttore delle Milano Art Gallery Salvo Nugnes, l’esposizione resterà accessibile al pubblico fino al 28 marzo. Vista la coincidenza delle date e la scelta di un titolo così significativo, abbiamo approfittato di questi ...

Gabriella ventavoli | donne | arte | violenza | la donna e l’arte contro ogni forma di violenza | milano | piazzale loreto | milano art gallery | salvo nugnes | arte impegnata | la porta verde |

Pag: [1]