Home > Keyword : piccola pasticceria cliccata 114 volte

Il primo dolce ufficiale in memoria di Maradona a Napoli con Pasticceria Seccia

La Pasticceria Seccia, fiore all'occhiello dei Quartieri Spagnoli e da sempre legata al tifo e all'amore per il pibe de oro, lancia nell'ultima domenica di novembre una mignon dedicata alla memoria del compianto Diego Armando Maradona: un bignè craquelin panna e caramello da condividere sui social con l'hashtag #elpibe. La notizia della scomparsa di Diego Armando Maradona ha lasciato tutti sgomenti a Napoli, seconda casa del Pibe de Oro, e le manifestazioni d'affetto che stiamo vedendo in questi giorni ne sono la prova tangibile. Se allo Stadio San Paolo, che presto cambierà nome in suo onore a quanto pare, l’abbraccio di tifosi e appassionati è stato forse il più pittoresco e degno di una rockstar, con le candele, le foto e i gadget adagiati a ridosso dei cancelli, è innegabile che ai Quartieri Spagnoli, nel cuore del centro storico di Napoli, abiti la passione più viva e sentita per il grande calciator...

food | cakes | dolce | dolci | mignon | piccola pasticceria | maradona | diego armando maradona | dios |

Da Arezzo a Las Vegas Saima Meccanica in vetrina al Sema Show

Da Arezzo a Las Vegas: Saima Meccanica al Sema Show per presentare i nuovi sviluppi nel settore della verniciatura. L’azienda aretina, punto di riferimento a livello mondiale nella produzione di cabine per la verniciatura, parte alla volta degli Stati Uniti dove sarà presente con un proprio stand alla più importante fiera al mondo dedicata al post-vendita automobilistico che è in programma da (continua)

Francesco Starace tra i protagonisti del B20: “Enel verso decarbonizzazione completa”

"Inevitabile" ma allo stesso tempo "benefica", la transizione in atto mette economia e ambiente sugli stessi binari. Lo ha dichiarato l'AD di Enel Francesco Starace in occasione dell'evento finale del B20 Italia 2021.Francesco Starace, processo verso transizione avvenga nel rispetto delle personeLa dicotomia tra economia e tutela dell'ambiente è un concetto superato. Oggi la strada tracciata è uni (continua)

Il Manifesto della digitalizzazione

n pochi sanno che, nel tempo libero, tra un esercizio sulle punte e la cura maniacale delle unghie dei piedi, Marx si è occupato anche di filosofia. Sociale, politica ed economica, per l’esattezza. Si potrebbe dire che sia stato un filosofo globale, un osservatore privilegiato che ha analizzato la società a tutto tondo, da diverse prospettive. So che, a questo punto, risalire la china e dare un'immagine di Marx diversa dall’avvocato svitato, interpretato da Alberto Sordi nel film Troppo forte, sia difficile. Ci proverò, parlando della realtà che ci circonda e provando a contestualizzare alcuni aspetti della filosofia marxista alla digitalizzazione e ai giorni nostri. Il Manifesto della digitalizzazionedi Alessandro Capezzuoli funzionario ISTAT e responsabile osservatorio dati professioni e competenze Aidr Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di Marx. Marx, proprio lui, il celebre ballerino prussiano passato alla storia per l’interpretazione acrobatica dello schiaccianoci del Bolshoi, terminata con un dolorosissimo atterraggio e una conseguente fran (continua)

Atitech in testa alla classifica dei migliori datori di lavoro nel suo settore: il commento di Gianni Lettieri

Un grande riconoscimento per Atitech, che ha ancor più peso in pandemia, perché testimonia un luogo di lavoro sicuro e rispettoso delle persone e dei valori aziendali: il Presidente Gianni Lettieri ha espresso tutto il suo entusiasmo per i risultati dell'analisi condotta da Itqf che vedono Atitech tra i migliori datori di lavoro nel settore aeroporti e servizi aeroportuali.Gianni Lettieri: Atitech (continua)

Lesegno simula la lavorazione dell’acciaio con Gleeble 3800. Gruppo Riva: l’unico in Italia

Gleeble 3800 è il simulatore sofisticato di Gruppo Riva che permette di ricreare le varie fasi di lavorazione dell’acciaio Nello stabilimento di Lesegno, cuore tecnologico di Gruppo Riva, il sofisticato Gleeble 3800 permette di simulare le diverse fasi di fabbricazione dell'acciaio. Le peculiarità e le collaborazioni del laboratorio.Gruppo Riva: il simulatore termomeccanico Gleeble 3800Fiore all'occhiello di Gruppo Riva, lo stabilimento di Lesegno (provincia di Cuneo) è l'unico laboratorio in Italia a vantar (continua)