Home > Keyword : pietre preziose cliccata 299 volte

BIBIGI’, IL FASCINO DISCRETO DI GIOIELLI SENZA TEMPO

Un mondo di bellezza accarezza il nostro prossimo autunno, Bibigì presenta nuove proporzioni, e modi diversi di interpretare la luce dei brillanti, le collezioni firmano uno stile senza eccessi e sottolineano una particolarità unica ed esclusiva.   BIBIGI’, L’ESSENZA DEI DIAMANTI. Diamanti sulla pelle, una collezione disegnata per esaltare il fascino ma soprattutto la luce dei diamanti.  E’ un nuovo concetto di montatura, molto più leggera e confortevole: indossando questa sorprendente “riviera” a giro, al dito si vedono solo i d...

Pag: [1]

Bomboniere Per Il Battesimo Originali Che Faranno La Differenza

Il battesimo è decisamente un momento molto importante nella vit di un bambino che si può scegliere di festeggiare: vivere questo momento significa dare importanza ad un passaggio fondamentale. Il giorno del battesimo del vostro bimbo o della vostra bimba tutto deve filare alla perfezione. La festa la consacrazione o del battesimo è tutto ciò che serve per ricor (continua)

I cittadini di UTA informati sulla verità sull’alcol e la Marijuana

Centinaia di libretti contenenti informazioni sulle conseguenze causate dall’abuso di alcol e dall’uso di marijuana sono stati distribuiti nella serata di martedì 18 giugno nelle strade e nei negozi di Uta. I negozianti del piccolo centro alla periferia della Città Metropolitana di Cagliari, dimostrandosi sempre ben disposti alla collaborazione, sono diven (continua)

Testamento Pubblico, Ecco Come Si Fa E A Cosa Serve

Mettere a posto proprio i beni prima di morire, è la scelta molto importante che vi farà andare via da questa vita tranquilli, soprattutto perché avete messo a posto, tutto quello che volete con i vostri cari. Quando invece non avete una famiglia per evitare che la linea della successione ereditaria posso andare a finire da qualcuno, che magari nel corso della vostra v (continua)

I giovani cagliaritani discutono di Diritti Umani con i volontari di Scientology

La bella serata di martedì 18 giugno invitava i cagliaritani  alla passeggiata sul lungomare Poetto e centinaia di libretti sulla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani sono stati distribuiti dai volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology ai presenti che hanno dimostrato forte interesse ad un argomento sempre più attuale. La sorpresa (continua)

Carta Da Parati Per I Paesaggi, Trova Quella Migliore E Usala Per La Tua Casa

L'arredo di una casa, in ufficio oppure di una struttura commerciale o imprenditoriale è molto importante. Scegliere un arredamento che possa essere rilassante, bello e soprattutto pratico, significa riuscire a trovare la giusta location e a creare l'ambiente che si vuole. La carta da parati che riprende paesaggi uno degli elementi più diffusi soprattutto, in quelle che sono (continua)