Home > Keyword : pino è cliccata 71 volte

Pag: [0]

Non ci sono scuse per morire con la droga

Volontari al lavoro per informare a macchia dolio i ragazzi in merito alla verit sulla droga Marotta: i volontari di Mondo libero dalla droga Senigallia presenti a Marotta questa settimana per una vasta attivit informativa dal titolo La verit sulla droga. Che si tratti di droghe legali o illegali il problema non cambia. Ci sono farmaci usati per lo sballo che sono considerati legali ma ci (continua)

La vita pu essere migliorata?

In risposta allaumento di criminalit e violenza alla fine degli anni 60 e nei primi anni 70, L. Ron Hubbard fond il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilit verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per luso da parte di Scientologist come pure di chi non lo . Cos nato un g (continua)

Domenica 26 maggio: quale giornata migliore per promuovere i diritti umani?

Volontari delle Marche presenti a Civitanova Marche domenica prossima per far conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani. Domenica 26 si vota ed una giornata molto importante a livello di Diritti Umani. Il diritto al voto, significa democrazia, significa eleggere un governo o amministratori delle citt in nome e per volont del popolo. Nella storia, tante son state le lotte per r (continua)

Nati per scrivere alla Fiera del libro di Imperia

"NATI PER SCRIVERE ALLA FIERA DEL LIBRO DI IMPERIA Dal 31 maggio al 2 giugno 2019 novit editoriali, incontri con autori, gadget Viareggio, 25 maggio 2019 Lassociazione Nati per scrivere sar presente alla XVIII edizione del Festival della cultura mediterranea, che animer le vie di Porto Maurizio (Imperia) dal 31 maggio al 2 giugno 2019. In Via Cascione e in Via XX settembre saran (continua)

Volontari a Riccione per dire no allalcol con linformazione