Home > Keyword : podere selva capuzza cliccata 433 volte

Luca Formentini nuovo Presidente del Consorzio Lugana.

Il 21 febbraio scorso è stato eletto il nuovo consiglio del Consorzio del Lugana e lunedì 25 si è deciso all’unanimità che il presidente successore di Francesco Montresor per il triennio 2013-2016 sia Luca Formentini. Formentini è una persona eclettica, con una forte passione per la musica e la chitarra, e con un grande attaccamento alla terra e al vino che produce. Negli anni scorsi ha già ricoperto cariche importanti quali la vice presidenza del Consorzio del Garda Classico (1998-2004) e la presidenza della Strada dei vini e dei Sapori del...

consorzio | consorzio lugana | consorzio tutela | francesco montresor | luca formentini | lugana | lugana doc | podere selva capuzza | ufficio stampa jit | vino lugana |

Pag: [1]

Perdita dei capelli, i nuovi rimedi