Home > Keyword : politecnico milano cliccata 549 volte

Food Exeprience Design: PreGel sponsor accademico del corso organizzato da POLI.Design

Nuova partecipazione dell'azienda ai progetti formativi organizzati dal Consorzio del Politecnico di Milano. Al termine delle lezioni, gli architetti e i progettisti hanno presentato sei concept per ridefinire l'immagine di un noto ristorante-pizzeria di New York Prosegue la partnership fra PreGel e POLI.Design, il Consorzio del Politecnico di Milano. Dopo aver partecipato come sponsor accademico al corso di Alta Formazione “Temporary Space & Exhibition Design”, l'azienda ha scelto di dare il proprio sostegno ad un altro progetto formativo: la quarta edizione del corso di Al...

alta formazione | design | progettazione interni | corso design | politecnico milano | gelato | prodotti gelateria | prodotti pasticceria | pizzeria |

Pag: [1]

Focus Proposte per il rilancio della medicina territoriale in era post Covid-19

Il prossimo lunedì 13 luglio dalle ore 11 alle 13 si terrà il Webinar 'FOCUS PROPOSTE PER IL RILANCIO DELLA MEDICINA TERRITORIALE IN ERA POST COVID-19', organizzato da Motore Sanità con l'obiettivo di coinvolgere tutti gli attori di sistema salute piemontese per partecipare ad un piano organico per sviluppare nuovi processi di analisi che rilanci l (continua)

Merlino, il magico bovaro

Marco Tullio Barboni torna con il suo Merlino... Il Mago  è tornato! Con una veste grafica totalmente nuova ed una cornice decisamente accattivante,  a grande richiesta è tornata sul mercato, per la gioia di  lettori giovani e meno giovani, la vicenda di Merlino, il magico bovaro, e del suo amato padrone, lo scrittore protagonista. Un nuovo editore, Paguro Edizioni, con un sentiment ancora più positivo per un legame indis (continua)

Gli anni amari. Una coraggiosa biografia sul pioniere del movimento Lgbt Mario Mieli

A molti il nome di Mario Mieli non dirà molto, ma questo poliedrico artista fu tra i fondatori del movimento Lgbt in quegli anni 70 dove certe problematiche si affacciavano nei paesi anglosassoni ma erano totalmente sconosciute in Italia, al punto che nel congresso nazionale di sessuologia svoltosi a Sanremo, si parlava ancora di “devianza sessuale” . Seguiamo così la genesi del protagonista, figl (continua)

Petit Homme - La luce per il piccolo uomo

Il mestiere del compositore è sempre un atto immensamente creativo dove musica, testo ed emozioni si fondono in un’unica soluzione, in cui l’artista propone personali chiavi di lettura con cui interpretare la realtà quotidiana.Con questo nuovo singolo dal titolo «Petit Homme» (Piccolo Uomo) in collaborazione con l'artista Ufo, Emilyan, musicista italo-svizzero sempre impegnato a integrare (continua)

- Brusciano Leadership comunale di Sindaci, Podestà e Commissari dal 1861 al 2020. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano Leadership comunale di Sindaci, Podestà e Commissari dal 1861 al 2020. (Scritto da Antonio Castaldo) Brusciano ed i suoi oltre 16.000 abitanti, è compreso nel territorio della Città Metropolitana di Napoli di cui fanno parte 92 Comuni, con complessivi tre milioni e più di abitanti, su una superficie di 1.171 kmq. Apparteneva all’antica provincia di Terra di Lavoro, nel Regno d (continua)