Home > Keyword : polizia rurale cliccata 15 volte

CONSORZIO VINI ASOLO: "IL NOSTRO METODO NEI REGOLAMENTI DI POLIZIA RURALE"

CONSORZIO VINI ASOLO:
La richiesta avanzata dal Consorzio Vini Asolo Montello alle Amministrazioni locali durante un incontro ad Asolo Il Consorzio Vini Asolo Montello ha incontrato i Sindaci dei Comuni dell’area di produzione dell’Asolo Prosecco per chiedere loro di inserire il Metodo Asolo Montello all’interno del regolamento di polizia rurale e di vietare l’uso di erbicidi. L’occasione per presentare la richiesta è stata un incontro tenutosi giovedì 7 novembre ad Asolo, in cui il Presidente del Consorzio Ugo Zamperoni ha illustrato alle Amministrazioni locali quali s...

Treviso | Consorzio Asolo Montello | polizia rurale |

Pag: [1]

Rimini: a inaugurare il Meeting 2019 il Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati

Intervenendo all'inaugurazione della quarantesima edizione del Meeting di Rimini, il Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati auspica un impegno sempre più importante da parte del mondo istituzionale e politico nel sostenere la famiglia e garantire una piena attuazione del diritto all'istruzione. Politica e istituzioni sostengano la famiglia: l'invito di Maria Elisabetta (continua)

A CAREZZA LO SNOWBOARD Ė “TOP”. LA MACCHINA ORGANIZZATIVA LAVORA A PIENO REGIME

FIS World Cup Parallel Giant Slalom il 19 dicembre a Carezza Intervista al presidente Andreas Obkircher e a Georg Eisath del Consorzio di Carezza “Pra di Tori” pista di gara e a disposizione degli appassionati da dicembre Oltre 150 volontari si prodigheranno nel realizzare un grande evento Ce la farà Nadya Ochner a ripetere l’impresa della passata edizione? La (continua)

Sostenibilità economica ed ambientale: le sfide future della logistica

Una riflessione generale sul processo di transizione energetica ed ambientale che l’Italia è chiamata ad approntare e al quale tutto l’autotrasporto può contribuire in maniera significativa. Di questo e delle prossime sfide della logistica dei trasporti si è parlato nel corso dell’evento organizzato a Roma da Anita – Associazione Nazionale Impre (continua)

La nuova tendenza nel mondo del vino: i Low Alcohol Wines

Le origini del vino Il "bere bene" è un concept che ormai fa parte della nostra società, uno spazio importante in questo settore è sicuramente quello dedicato al mondo del vino una bevanda la cui produzione ha origini antiche. E' dai tempi degli antichi greci, e anche prima con la civiltà micenea, che si produce vino e questa tradizione non è mai (continua)

BECHÈR SPA: ANTONIO MIGLIOLI NOMINATO NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE

Antonio Miglioli è stato recentemente nominato nuovo Direttore Commerciale di Becher Spa, e più in generale del Gruppo Bonazza. L’azienda veneta leader nella produzione di salumi vuole presidiare i mercati in modo ancora più incisivo. E’ stato nominato Direttore Commerciale di Becher Spa Antonio Miglioli che riporta direttamente all’Amministratore Dele (continua)