Home > Keyword : polizia stradale di Bologna cliccata 117 volte

Riccione: l’ispettore Superiore Massimo Cibba della Polizia Stradale va in Quiescenza

In servizio da oltre 40 anni, nella sotto sezione Compartimento Stradale di Riccione, il saluto di colleghi e collaboratori. Meritata pensione per l’Ispettore Superiore della Polizia di StatoMassimo Cibba, in servizio alla Sottosezione Polizia Stradale di Riccione. Dopo oltre 40 anni di onorato servizio ha lasciato l’Amministrazione per raggiunti limiti di età,Romano di origine, arruolatosi come agente nel 1985, ha prestato servizio a Forlì e Pavia, prima di approdare nel riminese alla Sottosezione di Riccione nel 1993, dove ha svolto importanti attività info-investigative, ricoprendo anche l’incarico di responsabile servizio prevenzione e protezione. “È stato sempre un punto di riferimento per tutti ...

NICO ELI: da Tiktok alla musica

Nico Eli è un'artista proveniente da Focșani (Romania) ma vive stabilmente in Italia da anni.È un influencer molto popolare su TikTok ma la sua più grande passione è il canto, al punto da decidere di intraprendere un percorso di allenamento con il noto vocal trainer Alex Parravano (foto insieme). Lo stesso, avendo notato da subito le sue capacità interpretative, decide di firmare anche i (continua)

Tassi di interesse, la banca centrale della Turchia sorprende ancora

Nessuno, viste le condizioni attuali, si sarebbe immaginato un taglio dei tassi di interesse da parte della banca centrale della Turchia. Invece ancora una volta l'istituto centrale ha dimostrato di essere al guinzaglio del premier Erdogan, tagliando il costo del denaro di 100 punti base nel meeting di agosto.Il nuovo livello dei tassi di interesseLa decisione presa alla fine del meeting di politi (continua)

Pro e contro dell'intelligenza artificiale

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi dell'IA? L'intelligenza artificiale è veloce e in grado di aumentare la produttività delle aziende. Ma l'implementazione di questa tecnologia è costosa. Inoltre, ci sono complesse questioni etiche sull'intelligenza artificiale che devono essere discusse.15 Pro e contro dell'intelligenza artificiale che è necessario conoscereChe siate entusiasti, curiosi o spaventati dall'ascesa dell'intelligenza artificial (continua)

Il Gal l’Altra Romagna insieme al Comune di Sarsina riporta alla ribalta il "Campionato mondiale di Maraffone" a Sarsina il 1-2 settembre 2022

Il Gal l’Altra Romagna insieme al Comune di Sarsina riporta alla ribalta il
Dopo aver celebrato i 30 anni di attività il 27 giugno scorso, il Gal L’Altra Romagna insieme al Comune di Sarsina, realizza un’altra importante iniziativa sul territorio dell’Appenino romagnolo dalla forte matrice identitaria, il cui ricavato andrà devoluto in beneficienza. Esistono mille particolarità che identificano la Romagna: può essere il dialetto, la esse e la zeta, l’operosità, il Sangiovese, la Cagnina, l’Albana, la Piadina, ma anche “e Marafon”.Il 1 e 2 settembre, infatti, a Sarsina dove il GAL ha la propria sede, nell’iconica Piazza Plauto, si terrà la 3° edizione del “Campionato Mondiale di Maraffone”, il gioco di carte romagnolo per eccellenza.L’Isc (continua)

Filiera Cerealicola, presentati i progetti CIRCE e SFINGE

Certificazione genetica, blockchain e cooperazione i temi dell’incontro che si è tenuto a Gangi La tecnologia blockchain e la certificazione genetica sono stati argomenti cardini del Convegno che si è tenuto lo scorso 12 agosto a Gangi nell’ambito della Festa della Spiga. L’appuntamento è stato organizzato dal Consorzio di Ricerca Gian Pietro Ballatore con la partecipazione del CORERAS, dell’Università della Tuscia di Viterbo, di Sosvima, del GAL ISC Madonie e della LEGACOOP Sicilia. (continua)