Home > Keyword : polizza Rc auto cliccata 34 volte

RC auto: dopo un sinistro rincari fino al 98%

RC auto: dopo un sinistro rincari fino al 98%
Secondo il sistema assicurativo Bonus/Malus, in caso di incidente stradale l’automobilista responsabile del sinistro vedrà peggiorare di 2 punti la propria classe di merito, con conseguente rincaro del costo dell’RC auto. Ma quanto aumenta il premio dell’assicurazione in casi come questo? Alla domanda ha cercato di dare risposta Facile.it che, analizzando un campione di oltre 14.000 preventivi raccolti nel primo trimestre dell’anno, ha scoperto come, a parità di profilo, le tariffe assicurative possano addirittura raddoppiare e i rincari variare notevolmen...

Facile it | Rc auto | incidente con colpa | polizza Rc auto | sinistro stradale |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Forteto: Coldiretti, ancora non riparte, voltare pagina

Forteto: Coldiretti, ancora non riparte, voltare pagina
  "Archiviata la stagione giudiziaria, e avviata da parte della Regione con il supporto dell'Unione dei Comuni del Mugello, la doverosa fase di supporto alle vittime, ancora il Forteto non riesce a ripartire. Il nostro auspicio e quello del mondo agricolo ed economico, è che si metta finalmente fine a questa fase di stallo e che si volti pagina velocemente prima di perdere un (continua)

La Crema Per l'acne Che Salva La Pelle E La Rende Liscia E Pulita

  Avete mai sentito parlare della crema per l'acne a base di bava di lumaca di Bioluma? Si tratta di un prodotto naturale al 100%, in grado di combattere le impurità della pelle in profondità. Questo prodotto riesce a ripulire la pelle da qualunque tipo di infezione ed a levigarla, grazie all'azione di tutte le sostanze nutritive che si trovano nella bava di lumaca. Quando si h (continua)


Donare 5 Per Mille alla Ricerca Sanitaria, Ecco Perchè Fa Bene E Fa Crescere

 Il 5 per mille è una misura fiscale che è stata istituita nell'ambito della manovra finanziaria del 2006 con lo scopo di dare la possibilità ai cittadini di decidere a chi destinare una parte dei loro contributi. In pratica, pagando l'imposta sul reddito delle persone fisiche, ovvero l'Irpef, una quota viene destinato al progetto del terzo settore. Si tratta del 5 per mi (continua)

- Brusciano: Parte l’organizzazione comunale della 145esima Festa dei Gigli con il sorteggio delle postazioni. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano: Parte l’organizzazione comunale della 145esima Festa dei Gigli con il sorteggio delle postazioni. (Scritto da Antonio Castaldo)
 Brusciano: Parte l’organizzazione comunale della 145esima Festa dei Gigli con il sorteggio delle postazioni. (Scritto da Antonio Castaldo) A Brusciano è partita con grande partecipazione la macchina organizzativa comunale della Festa dei Gigli per l’anno 2020, che verrà svolta dal 26 agosto al 1° settembre nella 145esima edizione in Onore di Sant’Antonio (continua)

Carnevale Villa Literno 2020, saranno 5 i giorni di festa in città

Carnevale Villa Literno 2020, saranno 5 i giorni di festa in città
Una nuova edizione ricca di novità, che saranno svelate nei prossimi mesi Orlando Zaccariello, presidente associazione “Carnevale di Villa Literno: “L’evento valorizzerà turismo ed economia locale e sarà volano di sviluppo per la città e l’area casertana” 15, 16, 22, 23 25 febbraio 2019 a Villa Literno Villa Literno è pronta ad accogliere il suo Carnevale che quest’anno durerà ben 5 giorni (continua)