Home > Keyword : polizza assicurativa cliccata 169 volte

RC moto: il divieto di sospensione “costa” fino a 65 euro

RC moto: il divieto di sospensione “costa” fino a 65 euro
Fino a 65 euro per sei mesi; a tanto, secondo l’analisi di Facile.it, potrebbe ammontare il mancato risparmio medio per i motociclisti che, fino ad oggi, sospendevano la polizza RC nei mesi di non utilizzo. Il Parlamento europeo ha recentemente approvato una direttiva secondo la quale tutti i veicoli devono sempre avere una copertura assicurativa attiva, anche se non utilizzati e tenuti fermi in un’area privata. La norma andrebbe quindi ad eliminare anche la possibilità, molto comune tra i motociclisti, di sospendere la polizza RC moto durante i mesi invernali. Addio alla sospe...

Facile it | Rc moto | rc auto | sospensione rc | polizza assicurativa | parlamento UE |


Cyber Risk: l’importanza di una tutela assicurativa

Cyber Risk: l’importanza di una tutela assicurativa
Per mettere in sicurezza le attività aziendali può essere utile anche stipulare delle polizze assicurative che aiutino le imprese a far fronte ai danni derivanti dal Cyber Risk Negli ultimi anni le nostre attività economiche e sociali viaggiano sempre di più in rete mentre si moltiplicano gli attacchi informatici. Nel 2020, anche a causa della pandemia che ci ha costretti a lunghi periodi di lockdown e attività online, la sicurezza informatica è stata messa a dura prova.Parallelamente si sono moltiplicati gli attacchi informatici insieme alla conta dei danni: si pensi solo ai danni generati dall’attacco alla Regione Lazio.  Anche la percezione del rischio comincia ad aumentare e si traduce nell’esigenza di ottenere una maggiore tutela, anche dalle compagn...

cyber risk | polizza assicurativa cyber risk | expo security pescara | Verna servizi | assicurazioni cyber risk |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

CAORLE WONDERLAND, 750 MILA PERSONE E UN INDOTTO DA OLTRE DIECI MILIONI DI EURO

CAORLE WONDERLAND, 750 MILA PERSONE E UN INDOTTO DA OLTRE DIECI MILIONI DI EURO
Ha chiuso i battenti il 9 gennaio il mercatino di Natale più lungo d’Europa. Arrivano i primi bilanci da parte degli enti coinvolti: alberghi sold out prima delle restrizioni Covid, stagione quasi estiva per ristoranti e commercianti (un centinaio hanno aderito all’iniziativa), picco di turisti da Germania e Austria. Il Comune: “Successo per l’iniziativa, stiamo già ragionando sulla prossima edizione” CAORLE. Caorle Wonderland, è tempo di bilanci per il mercatino natalizio più lungo d’Europa. Dal 4 dicembre al 9 gennaio sono passati circa 750 mila visitatori sul litorale, con picchi di circa centomila presenze al giorno nei week end di bel tempo. Successo in particolare nei fine settimana di apertura e chiusura, baciati dal sole, ma invasione anche a Santo Stefano e all’Epifania. I dati arrivan (continua)

Messi a disposizione gratuitamente a Milano ulteriori opuscoli "La Via della Felicità"

Messi a disposizione gratuitamente a Milano ulteriori opuscoli
La Chiesa di Scientology di Milano mette a disposizione ulteriori  libri "La Via della Felicità così che si possa continuare ad offrirli gratuitamente alla cittadinanza. I Volontari che si stanno prendendo cura di offrirli direttamente alla comunità, stanno anche ricevendo aiuto da diversi commercianti che li espongono così da permettere ai clienti di prenderli gratuitamente.Scritto (continua)


Intermediazione rifiuti e gestione impianti: il modello Ares Ambiente

Intermediazione rifiuti e gestione impianti: il modello Ares Ambiente
La gestione dei rifiuti è una responsabilità verso le persone e verso l’ambiente: la filosofia di Ares Ambiente, l’azienda guidata da Marco Domizio leader nel settore dell’intermediazione dei rifiuti Efficienza, economicità e trasparenza sono i principi intorno a cui Ares Ambiente orienta da sempre le proprie attività: l'azienda guidata da Marco Domizio gestisce in tutto il Paese lo smaltimento, il recupero e il trasporto di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi.Ares Ambiente: focus su attività e serviziIscritta presso l'Albo Nazionale Gestori Ambientali - Sezione Regionale d (continua)

Pure Storage supporta l’innovazione dei clienti italiani per un reale vantaggio competitivo, e cresce grazie all'offerta di una customer experience di livello

Il nuovo country manager Paolo Fontana nominato per guidare la crescita e migliorare la strategia di Pure nell’offrire ai clienti una modern data experience Pure Storage (NYSE: PSTG), il pioniere IT specializzato nello storage-as-a-service per un mondo multi-cloud, continua a crescere offrendo ai clienti la possibilità di evolversi digitalmente e assicurarsi un vantaggio competitivo. Le organizzazioni, dalle grandi imprese alle PMI, hanno esigenze mutevoli e necessitano di facilità d’uso, flessibilità e affidabilità dell’infrastruttura IT per poter sb (continua)

Artis presenta il Catalogo Generale SOL Rubinetterie 2022

Artis presenta il Catalogo Generale SOL Rubinetterie 2022
È in distribuzione il Catalogo SOL 2022, che raccoglie in maniera completa e ordinata l’offerta di miscelatori per bagno e cucina proposti dallo storico brand rilanciato da Artis Rubinetterie.  La nuova pubblicazione rispecchia l’identità del marchio, che privilegia uno stile pulito e minimalista, a tutto vantaggio della funzionalità. L’apparato fotografico e le dettagliate schede tecnic (continua)