Home > Keyword : polizza sanitaria cliccata 248 volte

Coronavirus: 1.830.000 italiani hanno annullato i viaggi, anche in Italia

Coronavirus: 1.830.000 italiani hanno annullato i viaggi, anche in Italia
Spaventati dall’ipotesi pandemia legata al Coronavirus 1.830.000 italiani hanno annullato i viaggi che avevano in programma nei prossimi tre mesi, anche se la destinazione non era la Cina. Questa una delle evidenze emerse dall’indagine che Facile.it ha commissionato a mUp Research e Norstat*. Chi ha annullato il viaggio L’indagine, svolta a febbraio 2020, ha evidenziato come la decisione di non viaggiare sia stata praticamente del tutto indipendente dalla destinazione prevista per il viaggio, tanto che all’esplicita domanda: “Ha scelto di annullare il viaggio ...

Facile it | coronavirus | viaggi | polizza sanitaria | polizza viaggio |


Aglea Salus e Dottori.it siglano un accordo per la tutela della salute e la diffusione della cultura della prevenzione sanitaria in Italia

 La società Generale di Mutuo Soccorso Aglea Salus e Dottori.it (https://www.dottori.it), il più grande portale online di prenotazione visite specialistiche e accertamenti diagnostici, hanno siglato un accordo per la tutela della salute e la diffusione della cultura della prevenzione sanitaria in Italia. Obiettivo della partnership è offrire agli Associati Aglea Salus la possibilità di accedere al network degli specialisti di Dottori.it, che conta oltre 40.000 medici, con un sistema di prenotazione utile, comodo e soprattutto gratuito; al contempo, l’int...

salute | Dottori it | Aglea Salus | polizza sanitaria |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Entità Parallele Paranormali Investigation: "L'isola di Poveglia non è maledetta"

Entità Parallele Paranormali Investigation:
Quando si pensa alle isole della laguna veneta, immediatamente vengono alla mente Burano, Murano, Torcello e magari qualche altra meno conosciuta, come la bellissima Sant’Erasmo, o la verace Pellestrina.Sono in pochi invece a conoscere Poveglia, e per un buon motivo: l’isola è disabitata da molti anni, e vietata anche ai turisti, ma comunque meta di un altro genere di visitatori: cacciatori d (continua)

Le strade di Roma si tingono di “Giallo”

Riqualificare le aree urbane della Capitale restituisce ordine, innalza il morale e risulta essere un importante esempio civico. Queste  le ragioni principali per cui i Ministri Volontari di Scientology della Chiesa di Roma si dedicano a queste attività di valore.Chi sono quelli delle “magliette gialle” ? Vediamo di capirlo meglio. Il programma dei Ministri Volontari è stato creato a me (continua)


Roma: efficace la campagna educativa “la Verità sulla droga”

Roma 17 Settembre 2020. E’stato dimostrato in modo conclusivo che quando i giovani vengono informati in merito alla verità sulla droga, sottoforma di corrette informazioni di cos’è e cosa fa, il tasso di consumo cala proporzionalmente.Si erge come prova che l’arma più efficace nella lotta contro l’abuso di droga sta nell’educare. Ed è su questo principio che le attività di informazione, attrav (continua)

Premio Internazionale “Books for Peace”

Premio Internazionale “Books for Peace”
Premi a chi si occupa delle diversità. Presso la Sala Accademica del Conservatorio di Santa Cecilia a Roma in via dei Greci, si è tenuta sabato 12 settembre dalle ore 16 la 4° edizione del Premio Internazionale “Books for Peace” , che si pone lo scopo di valorizzare non solo i libri (attraverso un concorso letterario), ma la cultura, le persone, lo sport, l’arte, che trattano gli argomenti de (continua)

KRASSYM e il suo celebre programma "Stai Con Me" ad affiancarlo la showgirl trans Moira Sorrisi

KRASSYM e il suo celebre programma
Il 21 Settembre debutterà la nuova coppia artistica, formata dallo showman KRASSYM e dalla showgirl trans Moira Sorrisi. KRASSYM  è pronto a tornare in Radio per intrattenere e divertire il pubblico di Radio Onda Libera e Facebook. La nuova stagione radiofonica targata Krassym vedrà la presenza della showgirl Moira Sorrisi (madrina di eventi e speaker radiofonica) nonchè coconduttrice del programma e  il giovane attore Emanuele Agostino (già presente nella scorsa stagione). Il programma radio/televisivo (i (continua)