Home > Keyword : pollaio da giardino cliccata 116 volte

Alleva nel tuo giardino con i pollai per galline ovaiole

Alcuni consigli utili per scegliere il pollaio da giardino più adatto alle proprie esigenze In un mondo sempre più frenetico ed inquinato, si sente spesso parlare di ritorno alla natura. Molti si accontentano di tornare a contatto con il pianeta durante le vacanze, altri decidono invece di rivoluzionare totalmente il proprio stile di vita. Sempre più di frequente si sente parlare di orti urbani e di autosustentamento: se questo stile di vita da un lato garantisce benessere e maggiore sicurezza a chi decide di intraprenderlo, allo stesso tempo, se affiancato ad una vita lavorativa intensa, può diventare piuttosto impegnativo e stressante.Al giorno d’oggi, però, è possibile coltivare l...

pollaio da giardino per galline | pollaio galline ovaiole | pollaio da giardino |

Alessandra Latino in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Protagoniste”

Disponibile in tutti gli store digitali il nuovo singolo della cantautrice calabrese Alessandra Latino, dal titolo “Protagoniste”, brano che affronta la tematica della violenza sulle donne.Alessandra: “Amate, odiate, desiderate, sfregiate, libere: donne. Protagoniste è una tela vuota che ognuno riempie di sé stesso. Non ho scritto questa canzone con l’intento di descrivere le donne, l’ho fat (continua)

SAMANTHA: il 26 novembre è uscito il nuovo singolo di California

Dal 26 novembre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “SAMANTHA”, il nuovo brano di California. Samantha racconta di una ragazza comune, normale, con una vita come quella di tante. Racconta le paure e le debolezze di una ragazza che vive la vita appieno, senza rimorsi e con gran coraggio.California dedica questo brano alle ragazze e alle donne, quelle che si fanno in quattro tutti i giorni, che fanno sacrifici e fatica, che reagiscono alla vita. “Nel testo faccio in (continua)

Crediti deteriorati? 4Invest NPL risolve il problema e avvia la campagna di crowdfunding

«Il mercato offre pacchetti di crediti deteriorati del valore di 1 milione per 30 mila euro, con recuperabilità minima al 35%. Noi possiamo aiutare privati e imprese in difficoltà a liberarsi dai debiti» «Secondo Standard & Poor's, nell’anno in corso, le banche italiane vedranno raddoppiare i crediti deteriorati, fino a circa 200 miliardi di euro al lordo delle rettifiche. Questi crediti, che nel nostro Paese derivano soprattutto dall’esposizione alle Pmi, per gli istituti sono spesso difficili da recuperare, a causa della lentezza intrinseca dei processi decisionali e dei percorsi giudiziali (continua)

Si scaldano i motori per MARCHE FESTIVAL

Si scaldano i motori per MARCHE  FESTIVAL
Nell’orizzonte musicale della nostra regione, si palesa una nuova rassegna, ‘Marche Festival’, che prenderà il via domenica 12 dicembre (alle ore 18) presso il Teatro ‘La Fenice’ di Senigallia. In scena il violinista Ugo Ughi e l'orchestra da camera 'I Virtuosi Italiani' Nell’orizzonte musicale della nostra regione, si palesa una nuova rassegna, ‘Marche Festival’, che  prenderà il via domenica 12 dicembre (alle ore 18) presso il Teatro ‘La Fenice’ di Senigallia.Progettato da Federico Mondelci e Antonella Cecere per conto dell’Associazione ‘Le muse’,  è patrocinato dal  Comune di Senigallia e gode del sostegno di enti pubblici e privati qu (continua)

TRE DONNE SPAGNOLE RICEVONO I PREMI PER LA LIBERTÀ RELIGIOSA 2021

da TheEuropean Times NewsLa Fondazione per il Miglioramento della Vita, della Cultura e della Società, in stato consultivo con il Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite dal 2019, e fondata dalla Chiesa di Scientology nel 2015, è stata incaricata di presentare questi premi pionieristici in Spagna, che sono giunti alla loro ottava edizione.L'evento, coorganizzato dalla Chiesa di Scientolo (continua)