Home > Keyword : portafoglio mutui Ing Direct cliccata 419 volte

La zucca olandese in fuga dall’Italia

Nel II semestre 2007 c’era stata una forte riduzione delle cartolarizzazioni, mentre lo stock di debito famiglie versus banche continuava ad aumentare a ritmi sostenuti. Nel I semestre 2008, mentre le cartolarizzazioni hanno continuato a tenersi sui livelli del II semestre 2007, lo stock di debito è andato in rapida diminuzione. Il che significa che le erogazioni di nuovi mutui (e quindi le compravendite) sono andate a picco dall’inizio 2008. Tornano le cartolarizzazioni dei mutui e riguardano direttamente l’Italia. Il gruppo olandese Ing Direct cartolarizza pe...

Pag: [1]

セックスラブドールの部分は時々ユーザーの必要性に応じて

この記事では、私たちは固体とインフレータブルの人形の違いを見ることに焦点を当てています。それらは以下 (continua)

FIRENZE "PREMIO LA LOGGIA" GRANDE SUCCESSO PER L'EVENTO SVOLTO NELLA DIMORA DI MICHELANGELO

FIRENZE
Si è svolta lo scorso 7 luglio, con il Patrocinio del Comune di Firenze, la kermesse ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO " PREMIO LA LOGGIA 2019 ", un evento voluto fortemente dal direttore artistico Steven Giuseppe Torrisi e da Cristina Casamassimi, organizzatrice di grandi eventi . L'evento si è svolto nella storica dimora di Michelangelo “ la Loggia “ con un oma (continua)

La verità sull’alcol e la cocaina nel corso Vittorio a Cagliari

Nel corso Vittorio Emanuele a Cagliari ormai vige la legge di chi urla di più, di chi riesce a distruggere più fioriere, di chi riesce a farsi notare per gli schiamazzi notturni. Gli abitanti del quartiere si lamentano di una situazione che è diventata insostenibile. Il (continua)

“La via della Felicità” per ripristinare i valori e il rispetto di sé nella costa del Sarrabus

Centinaia di libretti di “La via della Felicità” sono stati distribuiti nella serata di lunedì 15 luglio dai volontari dell’omonima fondazione e della Chiesa di Scientology nei negozi di Muravera. Alla (continua)

Alla scoperta del Senegal !

Avviato il progetto di collaborazione fra Cabo Verde Airlines e l’Agence Sénégalaise de Promotion Touristique Cabo Verde Airlines, rappresentata in Italia da Gian Battista Sassera,  e l’Agence Sénégalaise de Promotion Touristique,   rappresentata in Italia da Francesco Martino,  hanno avviato un progetto per promuovere congiuntamen (continua)