Home > Keyword : portale online cliccata 265 volte

IL SUCCESSO DI HAPPY-CAR, MOTORE DI COMPARAZIONE PREZZI DI AUTO A NOLEGGIO PIÙ GRANDE IN EUROPA

·         HAPPY-CAR supera già a metà 2016 il numero di prenotazioni registrate durante tutto il 2015. ·         Più di 1.000 partner collaborano con la startup per garantire agli utenti fino al 60% di risparmio sull’autonoleggio. ·         Gli investitori rinnovano la loro fiducia nei confronti della giovane azienda investendo 2,6 milioni di euro nel terzo round di finanziamenti. Amburgo, 12 ottobre 2016 H...

autonoleggio | startup | portale online | comparazione prezzi | turismo | vacanze | investimenti | round finanziario |

Pag: [1]

Rubinetteria Stella per il nuovo Ristorante Cracco

I rubinetti elettronici Teletron completano l’area servizi del nuovo ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele a Milano.   Lo chef Carlo Cracco ha una “Stella” in più. Nella prestigiosa location del nuovo ristorante di Milano, situato in Galleria Vittorio Emanuele, all’interno del quale prendono vita le sue apprezzate (continua)

Gli eventi di AiFOS ad Ambiente Lavoro 2019

Gli eventi di AiFOS ad Ambiente Lavoro 2019   Dal 15 al 17 ottobre 2019 AiFOS organizza ad Ambiente Lavoro di Bologna vari convegni e workshop: logistica, rischio chimico, sicurezza eventi, vie respiratorie, processi formativi, multitasking, manager HSE, diversity management, …   Come ogni anno e con tutta la forza dell’esperienza accumulata in questi anni, di organizz (continua)

Serenissima Ristorazione onora anche nel 2019 la Giornata delle Cooperative

Serenissima Ristorazione da diversi anni è coinvolta in progetti di sponsorizzazione con cooperative. In occasione della Giornata Internazionale delle Cooperative, si ricorda la collaborazione della realtà con Ca'Leido per la fattoria didattica. Serenissima Ristorazione e la Giornata Internazionale delle Cooperative Annualmente, il primo sabato di luglio, si celebra la Giornata (continua)

Gavin Turk: Rinaldo Ceccano racconta lo scultore britannico

Rinaldo Ceccano, Direttore Editoriale di Poster a Latina, ha di recente presentato l'opera dello scultore britannico Gavin Turk: un artista che non lascia nulla al caso, che è ispirato dalla tranquillità e dal suo spazio di lavoro ampio e confortevole. Rinaldo Ceccano racconta Gavin Turk Un artista a piedi scalzi, che crea nel momento di tranquillità e riservatezza le sue (continua)

La guerra degli scrittori

In uscita in tutte le librerie d'Italia "La Guerra degli Scrittori" nuovo romanzo di Kempes Astolfi edito da prospettiva editrice, primo libro della storia dell'editoria italiana che vede nascere al suo interno un album musicale di quattro canzoni, prodotte da un'etichetta discografica, la TSC Records con l'album "The Writers' War" scaricabile anche su Amazon Music. (continua)