Home > Keyword : positività cliccata 103 volte

Lefty Slim In tutti i digital store il nuovo singolo A teatro

In tutti gli store digitali il primo singolo in italiano di Andrea Porcelli, in arte Lefty Slim, un artista poliedrico dal vasto background musicale. Andrea: -A Teatro un pezzo personale ma anche in un certo senso collettivo. Parla del tradimento subito da parte delle proprie aspettative, di solitudine, ansia e paura. Penso che chiunque possa riconoscersi nelle parole che canto e che il te (continua)

Si pu battere sul tempo linfezione da Sars Cov 2 grazie agli antivirali e ad una nuova organizzazione del territorio

8 maggio 2021 - È ormai acclarato che lopportunit terapeutica dellutilizzo degli antivirali contro linfezione da Sar-Cov2 è tanto pi efficace quanto prima si utilizzano tali rimedi fin dalle prime fasi dellinsorgenza dellinfezione. Le esperienze sul territorio nazionale, dalla Liguria alla Toscana alla Emilia-Romagna, dimostrano che laddove sono stati messi in campo modelli organizzativi che hanno previsto un coordinamento tra ospedale e territorio, i risultati dellimpiego precoce degli antivirali sono stati importanti. Ed proprio sullorganizzazione a livello territoriale che si deve scommettere per fare in modo che queste terapie possono aiutare il sistema sanitario a sconfiggere il Covid. Lo hanno evidenziato gli esperti che si sono confrontati al tavolo organizzato da Motore Sanit dal titolo IMPATTO ORGANIZZATIVO DELLE TERAPIE PER LA CURA DELLINFEZIONE VIRALE DA COVID 8 maggio 2021 - È ormai acclarato che lopportunit terapeutica dellutilizzo degli antivirali contro linfezione da Sar-Cov2 è tanto pi efficace quanto prima si utilizzano tali rimedi fin dalle prime fasi dellinsorgenza dellinfezione. Le esperienze sul territorio nazionale, dalla Liguria alla Toscana alla Emilia-Romagna, dimostrano che laddove sono stati messi in campo modelli orga (continua)

Niente protezione secondo rischio per la clinica disorganizzata

La Cassazione dalla parte delle assicurazioni: struttura sanitaria costretta a pagare se si verifica un rischio non coperto. La polizza a secondo rischio, stipulata dallospedale come indennizzo per la parte di danno non coperta dallassicurazione dei medici che vi lavorano, non scatta per i danni direttamente imputabili alla struttura sanitaria. quanto stabilisce la sentenza n. 8401 del 24 aprile 2015 della terza sezione civile della Cassazione. La Corte si pronunciata sul caso di una paziente che, (continua)

Esordio discografico per Lorenzo Lupo, in tutti gli store digitali con il singolo Controcorrente

Controcorrente (Il Branco Publishing srl) il primo inedito del cantautore pugliese Lorenzo Lupo, brano che parla di quante volte si affrontino continui ostacoli da superare, di un amore profondo che permette di entrare nellamina della persona che ama e che ha incontrato in maniera reciproca. Il particolare, sta nel fatto che lartista cerca di spiegare il pensiero che ha per la musica. I (continua)

Si continua a fare educazione sulla prevezione

A Roma, i volontari di Scientology invitano i commercianti a sapere come mantenere se stessi e gli altri in buona salute  Roma 8 maggio 2021, un gruppo di volontari di Scientology  hanno invitato gli esercenti di Via di Torrevecchia a sapere cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.Liniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un (continua)