Home > Keyword : pre selezione casting cliccata 457 volte

Grand Opening Casting WI WEE WEB SPOT- 100% ONLINE SPOT

Grand Opening WI WEE WEB SPOT- 100% ONLINE SPOT Diventa il volto Wi Mee per un anno - Unconventional Testimonial. Be different be moving spirits. Stiamo cercando te: N. 1 uomo - 20 - 30 anni. N. 1 uomo - 20- 30 anni, aspetto manageriale. N. 1 uomo - 40 -50 anni, aspetto borghese. N. 1 donna - 20 -30 anni, volto intenso ed espressivo. Uomini e donne, tutte le età, personalità e volto espressivo. Modalità di Iscrizione: Iscriversi al Gruppo "Movielancers - Co - Production Experiences"  nell'apposito spazio discussione di gruppo  "AREA ISC...

casting | pre selezione casting | web spot | attori | attrici | comparse | web tv | wi mee | moving spirits |

Wild, wild spot, there’re no frontiers.

L’infinito mondo del Web 2.0, già entrato nella sua nuova era 3.0, ha creato nuovi fermenti creativi nel campo della realizzazione della pubblicità. I web spot stanno confermandosi come prassi in tutto il mondo, non più selvaggia terra di frontiera ma realtà.   La diffusione di Internet e le sue infinite potenzialità, declinabili all’infinito, hanno aperto nuovi percorsi per la progettazione di campagne pubblicitarie.   A credere negli spot creati specificatamente per il Web non ci sono solo i brand più consolidati, per lo...

web spot | advertising | casting | pre selezione casting | attori | attrici | comparse | spot | wi mee | moving spirits |

Pag: [1]

Successo al Pizza Village per il “XVIII Campionato del Mondo dei Pizzaiuoli” e il “Trofeo delle Nazioni”