Home > Keyword : precipitare cliccata 111 volte

Maurizio Martini - PRECIPITANDO

Martini canta la melodia precipitando... Torna Maurizio Martini, cantautore romano con un intrigante singolo dal titolo PRECIPITANDO, con un inciso forte, la canzone faceva parte del suo primo album SOLI ed ora la ripropone con un nuovo arrangiamento, un pop rock dal sapore leggero, molto carico con un inciso che si fa ricordare, la melodia italiana di quelle più belle come preziose gemme che ti tornano alla mente e si fanno canticchiare. Il cantautore ha un pubblico che lo segue da anni grazie anche alle sue numerose produzioni che si sono alternate nel tempo, ed in particolar modo negli ultimi anni: da brani “che metto...

precipitando | precipitare | musica | pop | roma | new york | amore | sofferenza |

A FIRENZE TORNA IL TRADIZIONALE "NATALE AL CESTELLO". APPUNTAMENTI A TEATRO PER TUTTA LA FAMIGLIA

A FIRENZE TORNA IL TRADIZIONALE
Nel più popolare rione del centro storico di Firenze, nell'Oltrarno di Santo Spirito e San Frediano, non ci sono Feste senza gli ormai tradizionali appuntamenti a teatro sul palco del Cestello. Sospesa lo scorso anno, quando non manco però una edizione in tv, torna la rassegna "Natale al Cestello", inaugurata venerdì 3 da Marco Predieri (nella foto di testa). Poi arriveranno Francesca Nunzi e Cinzia Berni, i Broadway Shots e torna il bellissimo "Canto di Natale" per la regia del direttore artistico Marcello Ancillotti. FIRENZE – Si avvicinano le feste e in San Frediano torna il tradizionale Natale al Cestello, gli appuntamenti a teatro per tutta la famiglia, nello storico rione dell'Oltrarno fiorentino. Si comincia questo fine settimana, con il primo “Regalo di Natale” firmato da Marco Predieri, anche in scena accanto a Maria Rita Scibetta, Chiara Collacchioni, Mariana Minio, Graziano Dei, Sergio Biagini e Ducci (continua)

Ministri Volontari di Scientology: disponibili ad aiutare su richiesta

Oggi vi darò una panoramica su come i Ministri Volontari di Scientology sono stati e possono essere d’aiuto alla comunità in questa emergenza. Sicuramente molte persone li hanno già visti all’opera, con le loro divise gialle.Ma prima di tutto: Che cos’è un ministro volontario di Scientology?  AUTENTICO AIUTO A CHIUNQUE E DOVUNQUE!Che prestino servizio presso le proprie comunità o che si trovino all’altro capo del mondo, il motto dei Ministri Volontari di Scientology è “Qualcosa si può fare”. Questo programma, creato a metà degl (continua)

"Lullaby" è il nuovo singolo di Camilla Wells

Dal 2 dicembre è in radio e disponibile in digitale"LULLABY", il nuovo singolo della cantautrice pop-rock Camilla Wells, che racconta i terribili volti della paura. Da giovedì 2 dicembre è in radio e disponibile in digitale “Lullaby” (BRX Records), il nuovo singolo della giovane cantautrice pavese Camilla Wells, che si è distinta tra le nuove leve della scena indipendente grazie al suo alternative pop-rock a sfondo introspettivo. È on line anche il video ufficiale del brano: https://youtu.be/4TdxKpJg8Wk.Dopo aver percorso le strade de (continua)

Young Tommy presenta Miracle dream il suo nuovo Ep

Fuori ora “Miracle Dream” il nuovo Ep di Young Tommy, con il lancio ufficiale del primo video Yin e Ying che rappresenta la fusione fra la notte e il giorno e tra il bene e il male. Il progetto musicale consta di sette tracce ben riconoscibili in due parti differenti, la prima maggiormente trap e la seconda più colorata con delle note che si avvicinano al pop allontanandosi così dalla pr (continua)

Il dicembre della Chimera Nuoto sarà dedicato al nuoto neonatale

Il mese di dicembre della Chimera Nuoto sarà dedicato al nuoto neonatale. Domenica 12 e domenica 19 dicembre è in programma una doppia edizione del Baby Acquatic’s Day che, rivolto alla fascia d’età da zero a quattro anni, sarà ospitato in entrambe le date dal palazzetto del nuoto di Arezzo e dalla piscina comunale di Foiano della Chiana. L’evento, a partecipazione gratuita, proporrà prima le (continua)