Home > Keyword : premiazioni granfondo cliccata 265 volte

ATTESA PER I CALENDARI DI ACSI CICLISMO 2017

l’11 DICEMBRE a riccione LE PREMIAZIONI GRANFONDO  Premiazioni di ACSI Ciclismo domenica 11 dicembre Alle ore 9.30 all’Hotel Corallo di Riccione premiazioni del Campionato ACSI Ciclocross in prima linea sin dal mese di gennaio; calendari 2017 in rampa di lancio Annata 2016 con sfide di livello fra scenari d’impareggiabile bellezza   ‘Sua Maestà’ Michael Jordan una volta disse: “Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati”, e per aggiudicarsi l...

acsi | acsi ciclismo | newspower | premiazioni granfondo | calendario 2017 |

Pag: [1]

Sodexo sceglie Ricoh e la pausa pranzo diventa smart

L’azienda leader nel settore della ristorazione collettiva sceglie gli Smart Locker refrigerati di Ricoh per offrire ai propri dipendenti il servizio Lunchbox. Fondata nel 1966 da Pierre Bellon e oggi presente in 67 Paesi in cui ogni giorno serve 100 milioni di consumatori, Sodexo è leader mondiale nei servizi che migliorano la qualità della vita. In Italia sin dal 1974, Sodex (continua)

IDROKINESITERAPIA – Poliambulatorio Sanem 2001 Roma

IDROKINESITERAPIA - Presso il Poliambulatorio Sanem 2001 è stato inaugurato il  nuovissimo reparto di IDROKINESITERAPIA con piscina riabilitativa. L’IDROKINESITERAPIA, o fisioterapia in acqua, è la riabilitazione basata sul movimento (kinesi) in acqua (idro) sfruttando l’effetto antidolorifico e decontratturante dell’acqua calda, unita alla semplicit&a (continua)

- Mariglianella: Progetto “MAGICA-Benessere Giovani” Allestimento “Spazio Sartoria e Fashion Design” Venerdì 28 Febbraio.

Mariglianella: Progetto “MAGICA-Benessere Giovani” Allestimento “Spazio Sartoria e Fashion Design” Venerdì 28 Febbraio.   Proseguono positivamente le attività formative del “Progetto MAGICA Benessere Giovani” che vede come Capofila il Comune di Mariglianella guidato dal Sindaco, Felice Di Maiolo, che ha come soggetti partner la Societ& (continua)

Fabrizio Palermo ad Ancona: i dettagli della cooperazione CDP-Regione Marche

Il rilancio del territorio al centro del protocollo di cooperazione siglato dal Gruppo CDP con Regione Marche: l'AD e DG Fabrizio Palermo sottolinea il valore dell'iniziativa. Ancona: l'AD e DG Fabrizio Palermo sottoscrive accordo con Regione Marche Palazzo Raffaello, sede della Regione Marche, ha fatto da cornice lo scorso 16 gennaio alla presentazione del protocollo di cooperazione sottoscr (continua)

Ottimi riscontri per Davide Romanò in Fiera Arte Genova