Home > Keyword : premio livatino saetta costa cliccata 463 volte

Memorial Livatino Saetta Costa - Premio Speciale in ricordo dei giudici Francesca Laura Morvillo, Giovanni Falcone, Paolo Borsellino e degli uomini delle loro scorte

È il riconoscimento all’impegno sociale, alla difesa della legalità, del rispetto delle regole, della divulgazione di un’informazione libera e corretta, e celebra la memoria di tre magistrati vittime di mafia: Antonino Saetta, Rosario Livatino e Gaetano Costa. Un evento itinerante il Memorial Livatino Saetta Costa, che ha voluto ricordare in questa nuova edizione – approdata qualche giorno fa nella sala conferenze intitolata a Falcone e Borsellino della Procura di Enna – i giudici Francesca Laura Morvillo, Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, e gli uomini delle loro scorte, con un premio spec...

Corrado Labisi | istituto lucia mangano | unisanraffaele | premio livatino saetta costa | antimafia | sociale | legalità |

XXIII Memorial Livatino Saetta Costa

Il Premio Internazionale Memorial “Livatino Saetta Costa” arriva alla sua ventitreesima edizione, e conferma i suoi valori di giustizia, verità e fede. Riconoscimento all’impegno sociale, alla difesa della legalità, del rispetto delle regole, della divulgazione di un’informazione libera e corretta, il Premio celebra il ricordo di tre magistrati vittime di mafia, Antonino Saetta, Rosario Livatino e Gaetano Costa, e di tutti coloro che hanno perso la vita in difesa della legalità, ed è destinato a magistrati, giornalisti, sportivi, artisti, agenti di polizia, carabinieri, finanzieri, e a quan...

corrado labisi | attilio cavallaro | premio livatino saetta costa | comitato livatino saetta costa | istituto lucia mangano | antimafia | legalità | antonietta labisi |

"Solitudine" è il nuovo singolo di Krifal

Krifal, tra le più apprezzate e promettenti leve della nuova scena italiana, dopo aver entusiasmato pubblico e critica con il brano “Con Me” - che ha acceso di innovazione e ritmo i palinsesti delle più ambite emittenti radiofoniche italiane -, torna con “Solitudine” (Red Owl Records/Visory Records/Believe Digital), il suo nuovo singolo.Uno stato emotivo, quello espresso nel testo, che implica ogn (continua)

Il Battesimo di Gesù ! Naturalmente votatelo ....

Il Battesimo di Gesù !  Naturalmente votatelo ....
Ogni cittadino può condividere e contribuire a dare valore ai progetti che si stanno realizzando in tutta Italia grazie all’Art Bonus Il cantiere del restauro del  Battesimo di Cristo di Cesare Turco visitabile presso la  Soprintendenza ABAP Napoli a Palazzo Reale   Come ogni anno Art Bonus, progetto del Ministero della Cultura per la raccolta di fondi tramite la generosità di mecenati privati che finanziano lavori per il restauro e il recupero di opere d'arte e Beni Culturali, bandisce un concorso in cui s (continua)

Chiara Taigi su Youtube canta l'Ave Maria di Caccini Vavilov, Arr. M° Maurizio Billi - Orchestra Polizia di Stato - Coro Accademia di Santa Cecilia

CHIARA TAIGI - INVITO ALL'ASCOLTO SU YOUTUBE della Ave Maria Caccini - Vavilov Link video https://youtu.be/yD6_EECJq_o al CONCERTO DI NATALE 2021 Registrato il 10 Dicembre 2021 nella Basilica di Sant'Ignazio di Loyola - Roma CHIARA TAIGI SU YOUTUBE - INVITO ALL'ASCOLTO Ave Maria Caccini - Vavilov Link video https://youtu.be/yD6_EECJq_oCONCERTO DI NATALE 202110 Dicembre 2021 - Basilica di Sant'Ignazio di Loyola - Roma Iscriviti al Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UC3Tdsjnal6a1CDlYTVJ19FAUn invito all'ascolto del soprano Chiara Taigi che ha interpretato, donando grandi emozioni con una perfetta (continua)

Claudia Gervasi esordio discografico per la cantante salentina, in radio e negli store digitali con il singolo “Dentro le tue mani”

“Dentro le tue mani” (Joseba Publishing) è il primo singolo della cantante salentina Claudia Gervasi, brano che porta la firma di Mario Guida, mentre l’arrangiamento è a cura del M° Enzo Campagnoli.Già disponibile in tutti gli store digitali, la canzone si propone come un inno alla donna, alla rivincita, alla scommessa personale che ognuno di noi fa con se stesso. Claudia: “E’ la promessa di u (continua)

Intervista al Vicepresidente del Consiglio del VI Municipio di Roma

A colloquio con il Vicepresidente del Consiglio del VI Municipio, il consigliere della Lega Giuseppe Ferone. Consigliere Ferone, si è da poco dimesso l’assessore Onorati, che era in quota Lega. Il Presidente Franco ha scritto che ha voluto tenere per se una delega così importante, mentre l’assessore ha scritto sui social che si è dimesso per motivi lavorativi personali. Qual è la verità?  Sinceramente, sapere se l’assessore Onorati si sia dimesso, oppure gli sia stato chiesto di dimettersi da (continua)