Home > Keyword : prenota ora cliccata 192 volte

Offerte coupon

Prenotaora.it ha fatto dei gruppi d'acquisto in Italia la ragione del suo successo. Offerte scontate  che in alcuni casi superano anche 80 per cento, perché si basano su un concetti innovativi e semplici: più gente acquista il coupon, meglio è per l'esercente e per il consumatore. Oggi, Prenotaora è riuscita a coprire  tutto il territorio Italiano. Nell'estate 2014 è diventato un portale conosciuto in tutta Italia, diventando uno dei leader dei gruppi d'acquisto: Ha lavorato con più di 700 aziende e mira ad espandersi in tutta Europa e ...

Pag: [1]

L'importanza della Sicurezza Finanziaria

Vi siete mai chiesti che cosa sia la Sicurezza Finanziaria? Data la situazione dell'economia moderna, perché è di fondamentale importanza per tutti?Che cosa pensa la maggioranza?Se chiedete ai vostri familiari o amici: "Che cos'è la Sicurezza Finanziaria", otterrete risposte di ogni tipo, e la maggior parte di esse saranno sbagliate. Molte persone fraintendono o non capiscono appieno cosa signific (continua)

Può un ROBOT prendere il tuo posto di lavoro?

Avete notato quanto velocemente invenzioni che apparivano surreali ora entrano nella nostra vita? Smartphone, Wi-Fi, aspirapolvere robot, droni, TV 3D, registratori di cassa self-service nei negozi. Un'enorme quantità di innovazioni high-tech che non ci sorprende più. Ora immaginate che un giorno il vostro posto di lavoro verrà occupato da un robot.Gli scrittori di fantascienza del secolo scorso c (continua)

La verità sull'ALCOL CHE COS’È L’ALCOL? L’alcol è una droga

È classificato come un sedativo, che significa che rallenta le funzioni vitali che risulta nel farfugliare, in movimenti instabili, percezioni disturbate ed un’incapacità a reagire velocemente. È classificato come un sedativo, che significa che rallenta le funzioni vitali che risulta nel farfugliare, in movimenti instabili, percezioni disturbate ed un’incapacità a reagire velocemente.Il modo in cui influenza la mente, viene meglio compreso come una droga che riduce la capacità di una persona di pensare razionalmente e distorce il suo giudizio.Sebbene sia classificato come sedativo, è la (continua)

Tutela dell’ambiente in azienda: la carriera di Claudio Bertini