Home > Keyword : prenota ora cliccata 140 volte

Offerte coupon

Prenotaora.it ha fatto dei gruppi d'acquisto in Italia la ragione del suo successo. Offerte scontate  che in alcuni casi superano anche 80 per cento, perché si basano su un concetti innovativi e semplici: più gente acquista il coupon, meglio è per l'esercente e per il consumatore. Oggi, Prenotaora è riuscita a coprire  tutto il territorio Italiano. Nell'estate 2014 è diventato un portale conosciuto in tutta Italia, diventando uno dei leader dei gruppi d'acquisto: Ha lavorato con più di 700 aziende e mira ad espandersi in tutta Europa e ...

Pag: [1]

-San Vitaliano: GAD Radici ha avviato la rassegna teatrale “Federico Spiezia” con “Il Sindaco del Rione Sanità” di Eduardo De Filippo. (Scritto da Antonio Castaldo)

San Vitaliano: GAD Radici ha avviato la rassegna teatrale “Federico Spiezia” con “Il Sindaco del Rione Sanità” di Eduardo De Filippo. (Scritto da Antonio Castaldo) A San Vitaliano, Sabato 16 e domenica 17 novembre scorsi presso l’Auditorium comunale in Via Nicholas Green, con la messa in scena e la regia di Geppino D’Alessandro della commedia &ldqu (continua)

Prevenzione alle droghe nella cittadina di Vicenza

I volontari continuano con le loro attività del week-end.   Se più di 200 milioni di persone in tutto il mondo fanno uso di droghe, in ogni angolo dovremmo trovare materiale informativo che tratti questo argomento, tanto da controbattere l'effetto devastante di queste sostanze.   Ma purtroppo, nonostante le continue iniziative, la corretta informazione non è mai (continua)

Raggiungiamo i ragazzi prima degli spacciatori alla Scuola Media “G. Leopardi” di Macerata

Continua l’attività d’informazione e prevenzione dei volontari Mondo Libero dalla Droga.   Gli "Angeli della Strada", sostenitori della campagna Mondo Libero dalla Droga, anche sabato mattina si sono dedicati alla prevenzione alla droga con la distribuzione degli opuscoli informativi all’ingresso della Scuola Media Convitto Nazionale “ (continua)

Le scuole toscane come punto cruciale di partenza per il programma educativo “ La Verità sulla Droga”

I volontari della campagna di informazione La Verità sulla Droga offrono gratuitamente a tutte lescuole il programma educativo anche per l'anno scolastico 2019-2020. L'impegno dei volontari della Campagna Sociale “ La verità sulla Droga”, è quello di raggiungere più ragazzi possibile con un messaggio di libertà dalla droga. Il programma “ La Verità sulla Droga” è la più ampia e più dettaglia (continua)

VIVO DI TE E' IL NUOVO CD DI COSIMO SCHENA

COSIMO SCHENA PRETE, SCRITTORE, POETA Pubblica VIVO DI TE   ASCOLTA IL DISCO https://open.spotify.com/album/57W9j4Z1HXp3CoAL5R4mvN?si=vC3088qsQHOJ7CwgffXTHw     Introduzione al disco Il tema predominante delle sue composizioni è l’amore: un amore universale che parte da Dio per arrivare a tutti coloro che hanno ancora la voglia di scommettere (continua)