Home > Keyword : prescrizione crediti cliccata 410 volte

Hai un credito da recuperare? Non aspettare che cada in prescrizione

Ogni diritto si estingue se non viene esercitato concretamente nel periodo di tempo prestabilito e questo vale anche per il recupero crediti. Trascorso tale termine il diritto è prescritto e non può esser fatto valere neanche davanti al Giudice! Immagino ti starai chiedendo quanto tempo hai a disposizione per evitare la prescrizione del tuo credito...è presto detto, in generale tutti  i crediti cadono in prescrizione dopo 10 anni (ma ci sono delle eccezioni)...  Se ti sembra si tratti di un periodo piuttosto lungo e stai pensando di programmare con la dov...

recupero crediti | agenzia recupero crediti | studio recupero crediti | Studio Stefano Parisi | prrescrizione credito | prescrizione crediti | quando credito in prescrizione |

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di "Music World Tv"con le clip di: Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte. Il programma andrà in onda in prima serata su Mediterranea Tv.

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di
 DiTutto, Venerdì 3 Dicembre sull'emittente Mediterranea Tv prende il via "Music World Tv", il video show televisivo dedicato agli artisti emergentiIl nuovo format, ideato dalla divisione entertainment in collaborazione con MixmusicLive, darà la possibilità agli artisti emergenti selezionati dalla redazione di DiTutto, di farsi conoscere agli spettatori del piccolo schermo attraverso un loro (continua)

Open Studio, Maria Cristina Carlini - AMACI

Open Studio, Maria Cristina Carlini -  AMACI