Home > Keyword : press release cliccata 634 volte

Article Marketing e Press Release, ed il seo?

Gli article marketing sono stati per molto tempo ritenuti una ottima soluzione dai seo strategist per far salire velocemente nelle serp siti ed ecommerce e migliorare l'indicizzazione generale. Dopo il 22 maggio con l'introduzione da parte di google dell'algoritmo penguin 2.0 le cose sono cambiate, declassando gli article marketing e le press release studiate appositamente per fare SEO. Sono ritenute poco efficaci, sia per la quantità eccessiva di link in uscita dei siti su cui vengono pubblicati gli articoli, rispetto a quelli in ingresso, sia perchè molti ar...

article marketing | press release | web site | ecommerce | seo | marketing | seo stretegist |

Nuovo servizio Blastness: We-B, quando “la chiacchiera” conta

Come scoprire la reale percezione (buzz e sentiment) che i clienti in rete hanno di un hotel o di un’azienda? Come amplificare la propria comunicazione  in rete e su tutti i media?  Come interagire con chi pubblica informazioni sulla propria struttura ? E come riuscire a indirizzare gusti e scelte di customers acquisiti e potenziali? La soluzione viene dal nuovo servizio di Blastness Distribution: We-B che consente di analizzare semanticamente grandi volumi di dati provenienti da blog, forum, social network e siti di informazione. Ma non solo Davide Deponti «Le nuove ...