Home > Keyword : pressandpersonal cliccata 255 volte

22-26 GIUGNO 2015, PALAZZO CUSANI, MILANO: CONVEGNO INTERNAZIONALE “B TO B WOMEN IN ETHIC BUSINESS” TRA I RELATORI ANCHE L'IMPRENDITRICE, FORMATRICE ED ESPERTA DI MARKETING DONATELLA RAMPADO

22-26 GIUGNO 2015, PALAZZO CUSANI, MILANO:  CONVEGNO INTERNAZIONALE  “B TO B WOMEN IN ETHIC BUSINESS”   TRA I RELATORI ANCHE L'IMPRENDITRICE, FORMATRICE ED ESPERTA DI MARKETING DONATELLA RAMPADO
P { margin-bottom: 0.21cm; }A.western:link { }A.ctl:link { } Ci sarà anche Donatella Rampado, consulente, formatrice e scrittrice esperta in marketing, comunicazione e Selfbrand, tra i relatori, provenienti da tutto il mondo, che si ritroveranno a Palazzo Cusani, a Milano, dal 22 al 26 giugno 2015, per il Convegno Internazionale “B TO B WOMEN IN ETHIC BUSINESS”, organizzato dalla sezione di Milano F.I.D.A.P.A. BPW Italy, Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari. ...

formazione | selfbrand | donatella | rampado | pressandpersonal | ufficio stampa | fidapa |

Pag: [1]

Ipercolesterolemia: dimostrati i benefici dell’acido bempedoico

Due nuove analisi combinate di quattro studi di Fase III hanno mostrato i benefici dell’acido bempedoico nella riduzione del colesterolo LDL L’acido bempedoico è stato sviluppato come trattamento orale first-in-class, che riduce il colesterolo lipoproteico a bassa densità (C-LDL) e che può essere combinato con altri trattamenti orali per aiutare ad abbassarn (continua)

Il nuovo singolo “UNA CANZONE SCONCIA” anticipa l’uscita dell’EP d’Esordio del cantautore salentino TUMA.

Tuma, al secolo Alberto Tuma, lancia il suo nuovo singolo Una Canzone Sconcia che anticipa l’EP d’esordio TUMA 01,  targato Discographia Clandestina e supportato da Alpaca Music. Il singolo - disponibile su tutti gli store dal 2 Aprile - è un brano auto - ironico che rimbalza tra sonorità (continua)

Il nuovo singolo “UNA CANZONE SCONCIA” - targato Discographia Clandestina e supportato da Alpaca Music - anticipa l’uscita dell’EP d’Esordio del cantautore salentino TUMA. Dal 2 Aprile disponibile su tutte le piattaforme

Attrarre i clienti attraverso le Shopper Personalizzate

Le Buste Stampate per Negozi sono diventate sempre più utilizzate a livello nazionale, difatti per i commercianti sono diventate a tutti gli effetti uno strumento di marketing a cui affidare la maggior parte della pubblicità della propria azienda. Ci sono svariati motivi per cui le Shopper Personalizzabili sono sempre più utilizzate fra i commercianti, uno dei quali rigu (continua)