Home > Keyword : prevenzione Mondo libero dall cliccata 36 volte

DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI DI PREVENZIONE ALLE DROGHE

Martedì 24 Novembre alle 15 i volontari di Mondo libero dalla droga sono a Cervia per fare una distribuzione di opuscoli informativi su cosa fanno le droghe. Ogni anno milioni di vite vengono distrutte da alcuni tipi di droghe. L’aspetto più preoccupante del problema è il danno creato ai giovani e la minaccia che ciò rappresenta per il futuro di ogni nazione. Dato che il numero dei giovani che cominciano a fare uso di droga aumenta sempre di più, è vitale fornire informazioni utili sui pericoli che essa rappresenta. Nella società c’è chi purtroppo, cerca di promuovere e di diffon...

Droga | prevenzione Mondo libero dalla droga Cervia | L Ron Hubbard |

Gianluigi Zeni porta in mostra online il suo “sguardo oltre”

Gianluigi Zeni ha esposto sulla piattaforma di mostre online a cura della Dott.ssa Elena Gollini le sue pregevoli opere scultoree che ne fanno emergere appieno la padronanza strumentale e le risorse variegate scaturite dalla fantasia incalzante e dall'estro creativo innato. La mostra è stata designata con un titolo, che riassume e sintetizza perfettamente l'intento artistico a monte persegui (continua)

"FUOCHI D'ARTIFICIO" il nuovo singolo di CIOFFI: in radio e in tutti i digital store da lunedì 30 novembre 2020

Fuori oggi lunedì 30 novembre in radio e nei digital store FUOCHI D'ARTIFICIO il nuovo singolo di CIOFFI. Il cantautore salentino torna con un nuovo brano dopo aver ricevuto, con il singolo di debutto "Anima Fragile" un racconto musicale profondo e intimo, un'ottima accoglienza della critica, Fuochi d’artificio è una dedica d’amore, un messaggio di forza e speranza a (continua)

Orologi Tissot donna: un accessorio immancabile

Gli orologi da polso sono degli accessori fondamentali per il completamento degli outfit sia maschili che femminili. Essi non sono solo un semplice segnatempo, ma sono degli elementi irrinunciabili per rendere il proprio stile cool e ricercato. Vanno abbinati all’abbigliamento che si indossa e rappresentano a pieno lo stile di chi lo indossa. Gli orologi da donna sono dei veri e propri gi (continua)

Daniel Mannini: una pittura all'insegna del movimento dinamico

La pittura astratto-informale di Daniel Mannini è senza dubbio meritevole di attenzione e di considerazione, in quanto l'artista-pittore sta portando avanti con acclarato impegno e dedizione il suo percorso e sta compiendo dei passaggi importanti cruciali e nevralgici nella sua formazione evolutiva avvalorante di crescita progressiva. In particolare, la Dott.ssa Elena Gollini che apprezza le (continua)

Le compagnie aeree guidano l’impegno per la ripresa sociale nel corso della pandemia da COVID-19.

Nel 2020, il COVID-19 ha sconvolto le vite delle person e diversi paesi hanno imposto delle restrizioni di viaggio. I lavoratori dell’aviazione sono rimasti in servizio per assicurare i rifornimenti aerei e facilitare la cooperazione globale nella lotta alla pandemia. Peng Haiyan di China Eastern Airlines è uno di loro. Nel suo 42° anno di carriera, dopo aver vissuto il terremoto di Wenchuan e l’E (continua)