Home > Keyword : prince4rent cliccata 335 volte

Nasce il PRIMO servizio creato solo per LEI!

Non sono i soli dati statistici che hanno portato un’imprenditrice milanese a volere fortemente un’impresa direzionata al solo universo femminile. E’ la vita di tutti i giorni. Donne single per scelta. Famiglie monoparentali… Separate… Divorziate… Vedove. Donne che devono affrontare il quotidiano “sole” e che non trovano, intorno alle loro necessità, un mercato atto a recepire i loro bisogni, da quelli emotivi a quelli meramente logistici. Donne forti ma anche “stanche” … Donne che vorrebbero solo essere asco...

servizi | donne | principi | etica | supporto | aiuto | coaching | shopper | estetica | cuoco | eventi | counseling | prince4rent | p4r | deleghe | dogsitter | solitudine |

Pag: [1]

Ecco l’Abbecedario della Corona Buona