Home > Keyword : prodotti calabresi cliccata 113 volte

ISPIRAZIONI D'ARTE DI FILIPPO COGLIANDRO CHEF PER L'A CENA FUTURISTA

ISPIRAZIONI D'ARTE DI FILIPPO COGLIANDRO CHEF PER L'A CENA FUTURISTA
Martedì 19 ottobre alle ore 21, nella cornice dell’A Gourmet a Reggio Calabria si uniranno due universi, quello artistico del Futurismo, con le sue opere indagatrici di mistero e le sue tele-universo popolate da moduli carichi di colore protesi verso l'infinito e quello culinario, con la creativita' e l'abilita' tecnica dello Chef Filippo Cogliandro. L'evento nasce da un'idea di Elmar – Elisabetta Marcianò storica dell’Arte ed è l’affascinante e nostalgico argomento di cui oggi si occupa il mondo della cucina, messo in scena dallo chef Filippo Cogliandro ma anche far conoscere il mondo della pubblicità e dell’illustrazione del primo ‘900, un meraviglioso viaggio attraverso i cartelloni pubblicitari dell’epoca, un tuffo nel passato che, attraverso i ricordi, ci riporta ad un tempo che fu. 19 OTTOBRE 2021 "L’A Cena Futurista" Cena D'Arte & Spettacolo con ricette reinterpretate dallo Chef Filippo Cogliandro  La data della Cena D’Arte non è casuale, il 19 ottobre 1882 nasceva a Reggio Calabria Umberto Boccioni uno dei massimi esponenti del Futurismo.Pittore, scultore e avanguardista un artista attaccatissimo alle sue origini e alla terra Calabra tanto da confessare al suo grande amico Marinetti il desiderio di lasciare una delle sue opere alla città di Reggio Calabria. I partecipanti all'Evento verranno condotti all’interno di uno spazio sospeso, l’inizio de...

cultura | futurismo | arte | cucina | prodotti calabresi | eventi | formazione |


I prodotti calabresi più cercati online

I prodotti calabresi più cercati online
È davvero possibile acquistare prodotti tipici calabresi online? Certo! Sugli e-commerce online si può trovare di tutto e di più, anche nel settore dell’alimentazione. Gli alimenti, i salumi e i vini o liquori che si trovano online, vengono inviati in tutt’Italia e nel mondo, dai vari e-commerce che trattano i prodotti di origine calabrese. Ogni prodotto è certificato, e viene spedito in conformità alle regole previste per il trasporto degli alimenti. Ma quali sono i prodotti tipici calabresi più acquistati online? Eccoli qui di eguito. ...

prodotti calabresi online | prodotti calabresi tipici in vendita online |



Regali di fine anno: ecco quando il web lavora seriamente!!

Poniamo che per Natale quest’anno voglia ricordarmi di quel fraterno amico di passate, indimenticate e complici scorribande giovanili, che attualmente lavora a Trieste: e sarà davvero un problema rinnovargli la mia immensa stima nei suoi confronti proprio in occasione delle festività più importanti di tutto l’anno!! E poi, se questo piccolo presente proprio deve essere, che sia qualcosa a lui gradito, originale, non i soliti e scontati regali, magari poi riciclati o messi in un angolo del nostro domestico dimenticatoio!! Ed è qui che si svela tutta la ...

vendita on line prodotti calabresi | regali gastronomia natale | cesti regalo prodotti tipici |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Genny Rea intervistato dall'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita

Genny Rea intervistato dall'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita
Amici del mondo Web Buongiorno,noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita con sito in Ferrara, abbiamo avuto l'onore di conoscere per la prima volta un nuovo Artista, per la categoria musicale, nominato "Gennaro Rea"... Amici del mondo Web Buongiorno,noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita con sito in Ferrara, abbiamo avuto l'onore di conoscere per la prima volta un nuovo Artista, per la categoria musicale, nominato "Gennaro Rea".Buongiorno Sign. Rea benvenuto ai nostri microfoni e lieto di conoscerla!!!Gennaro, la tua eta?Ho anni 3Sogni che hai da piccolo,quali sono? si sono avverati?Avere una famiglia con d (continua)

Solo applausi per i Campionati Italiani Assoluti di Calcio Balilla a Policoro

Solo applausi per i Campionati Italiani Assoluti di Calcio Balilla a Policoro
Due giorni di sfide entusiasmanti al PalaErcole, preceduti da un Open Day dedicato alla promozione e alla riflessione. Organizzazione impeccabile dell'Asd Powersport Basilicata e Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla Straordinario successo per la nona edizione del Campionati Italiani Assoluti di Calcio Balilla, disputatisi al PalaErcole di Policoro, in provincia di Matera, sabato 4 e domenica 5 dicembre.All'evento - organizzato dall'Asd Powersport Basilicata e dalla Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla- senza precedenti per la Lucania, al primo campionato nazionale spor (continua)


Le Acli di Arezzo premiano gli associati più fedeli e più longevi

Le Acli di Arezzo premiano gli associati più fedeli e più longevi
Un riconoscimento per la “fedeltà aclista”. L’iniziativa è delle Acli di Arezzo che, venerdì 10 dicembre, hanno previsto un momento per ringraziare e valorizzare i soci più longevi per l’impegno al servizio dei bisogni dei territori e delle comunità. Questa particolare premiazione sarà ospitata dal circolo di Badia al Pino e si svolgerà all’interno della tradizionale cena degli auguri di Natale ch (continua)

CESENATICO: Informare in merito agli effetti devastanti delle droghe.

Ritornano a Cesenatico i volontari per un mondo libero dalla droga. La verità viene sempre prima delle bugie. Campagna informativa tesa a fornire la VERITA’ sulla droga. Lo scopo è di raggiungere i ragazzi prima delle menzogne degli spacciatori. Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari di Mondo Libero dalla droga della Romagna, in questi g (continua)

Ravenna: Iniziativa di beneficenza per il Natale 2021per regalare un sorriso ai nonni della città!

I volontari “La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” fanno la raccolta doni tra i negozi e il mercato di Ravenna. I regali verranno poi consegnati agli operatori delle case di riposo che penseranno alla consegna portando ai Nonni gli auguri da parte di tutti i cittadini Romagnoli che hanno generosamente offerto doni e tanti dolcetti per i nonni ospiti delle strutture. Questa inizi (continua)