Home > Keyword : prodotti per la sicurezza cliccata 612 volte

Venitem compie 15 anni!

Venitem  compie  15 anni!
Quest’anno Venitem, azienda leader nel settore sicurezza, con i suoi molteplici prodotti tra sirene d’allarme e sensori antincendio e antifurto,  festeggia i suoi  15 anni di attività; un importante traguardo che dimostra come l’azienda, nata nel 1997 sia cresciuta diventando in poco tempo, punto di riferimento per il mercato della sicurezza e leader nel suo settore. Grazie al lavoro di ottimi professionisti e l’ingegno dei suoi titolari, l’Azienda è riuscita a superare anche i più difficili momenti di crisi degli ultimi anni, migl...

Venitem 15 anni | prodotti per la sicurezza | sirene antincendio | antifurto | sensori allarme |

assicurati che tutti siano sempre seduti con la loro bolla

Grazie al clima caldo, la chuppah è stata installata all'interno del padiglione in riva al lago (e che vista magnifica!) con gli ospiti seduti nelle bollicine. I loro ordini di servizio sono stati progettati da Rose & Ruby.​“Abbiamo assegnato i posti per ogni parte della giornata per assicurarci che tutti fossero sempre seduti con la loro bolla e a due metri di distanza dagli altri. (continua)