Home > Keyword : prodotti veterinari cliccata 212 volte

I nostri cani e le malattie da parassiti

Pulci, zecche, zanzare e pappataci sono tra i peggiori nemici del cane: non provocano solo prurito, ma possono trasmettere malattie molto gravi. Questi parassiti si nutrono del sangue del nostro cane e, tramite la puntura, iniettano la loro saliva, che il più delle volte è infetta. I trattamenti antiparassitari devono quindi creare una barriera che impedisca la puntura e uccidere eventuali parassiti presenti sul manto del cane. Se il cane è infestato da pulci, lo vedrete grattarsi in modo evidente. In questo caso agite tempe...

farmacia online | parafarmacia online | farmacia veterinaria online | prodotti veterinari | antiparassitari |

EasysalusVet, il nuovo portale di benessere e bellezza per la famiglia e per i suoi amici animali

Dalla collaborazione tra Easysalus e FarmaVetRoma nasce EasysalusVet, il nuovo portale web che si occupa della salute della famiglia e dei suoi amici animali. EasysalusVet offre infatti un’ampia selezione di prodotti parafarmaceutici, cosmetici, articoli sanitari e, grande novità, un ricchissimo catalogo di prodotti veterinari per ogni specie animale. Grazie alle competenze dei due partner, EasysalusVet ha l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per le famiglie, gli appassionati di animali di ogni specie e per tutti gli operatori del settore wellness umano e ...

farmacia online | parafarmacia online | farmacia veterinaria online | prodotti veterinari | bellezza | salute | benessere |

Pag: [1]

Asia Gianese: quel Diavolo di influencer

Balzata agli onori della cronaca per la sua “passeggiata” in auto sul sagrato del Duomo di Milano, la giovane Asia Gianese si è rivelata un personaggio tosto, una modella provocante e un'influencer seguitissima. Il suo profilo Instagram èstato dichiarato come un concentrato di scatti esplosivi e followers ed è proprio sui social che Asia Gianese si &egrav (continua)

IL CASO EDITORIALE “LE ASSASSINE” PRESENTE A “FEMINISM”, LA FIERA DELL’EDITORIA DELLE DONNE 2020 DAL 5 ALL’8 MARZO A ROMA

Nella bellissima cornice dell’antico Palazzo del Buon Pastore di Roma, ideata ed organizzata da Archivia, Leggendaria, Sessismoerazzismo, la Casa Internazionale delle Donne, torna dal 5 all’8 marzo Feminism, la Fiera dell’editoria delle donne, ormai giunta alla terza edizione.   L’evento, aperto alla cittadinanza, si articola su 4 giorni di incontri, focus, spettacol (continua)

EPIC SKI TOUR “ALL IN” SUL MONTE BONDONE. “4ALL”, INDIVIDUAL, PURSUIT E MONTEPREMI ALLETTANTE

EPIC Ski Tour il 6 e 7 marzo sul Monte Bondone Nessun allarme: due tappe di scialpinismo interamente sulla cima trentina Venerdì (località Vason) notturna “green” - sabato (località Viote) 1600 metri di dislivello  Sabato dedicato anche ai “4All” che partiranno con guida alpina lungo un percorso ridotto      “In pri (continua)

Rivoluzione eCommerce: Yakkyofy centra l’obiettivo ed è in overfunding su Mamacrowd.

Yakkyofy, dopo aver raggiunto l'obiettivo fissato per la sua campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd, piattaforma di Siamo Soci, è ora in overfunding. Roma 28/02/2020, Yakkyofy, la startup italiana che sta rivoluzionando il modo di fare eCommerce con il metodo del dropshipping, si è rivelata un investimento molto invitante e di sicuro un’azienda che mantiene le pr (continua)

wenn Sie nach einem Brautjungfernkleid suchen

Kaufen Sie niemals ein, um sich einzuschüchtern. Es ist gut, den Ideen und Ratschlägen der Verkäufer zuzuhören (deshalb sind sie da!). Es ist jedoch immer wichtig, dass Ihre eigenen Ideen und Anforderungen berücksichtigt werden. Sie werden einfach wissen, wann Sie Ihr perfektes Hochzeitskleid gefunden haben. Für ein paar Sekunden wird die ganze W (continua)