Home > Keyword : profughi cliccata 409 volte

SMART SAFETY WEEK 2017 PAROLA D’ORDINE: ADDESTRAMENTO… PRATICO!

Una CAMERA FUMO reale per fornire le competenze utili per l’emergenza in caso di incendio. E’ questo il supporto fornito da SIAI Group alla terza edizione della Smart Safety Week, l’evento dedicato alla sicurezza in ambito lavorativo che si terrà all’Autodromo Nazionale di Monza dal 6 al 9 Giugno.   Presente da oltre vent’anni nel settore della sicurezza e della consulenza aziendale, SIAI Group organizzerà un sistema di addestramento mobile che permetterà di svolgere attività di ...

LA SICUREZZA È UN VALORE PER TUTTI: SMART SAFETY WEEK 2017 ORGANIZZA SEMINARI GRATUITI DEDICATI ALLA POPOLAZIONE

“La sicurezza è un valore per tutti”: è a questo statement che la Smart Safety Week - in programma dal 6 al 9 giugno presso l’autodromo di Monza - si è ispirata per l’organizzazione dell’evento dedicato alla sicurezza e prevenzione più importante della provincia di Monza e Brianza. Obiettivo dell’edizione 2017 è quello di promuovere un nuovo concetto di sicurezza quale valore civico, propedeutico alla crescita e miglioramento della qualità di vita nel territorio locale. “La sicurezza non deve più esse...

Anche Aused al Digital Security Festival