Home > Keyword : programma 101 cliccata 263 volte

P101@Unicas: il progetto che avvicina i giovani alla storia dell’informatica

Si terrà il 10 novembre 2016 alle ore 10,00 presso l’aula “S2.1" della Facoltà di Ingegneria in Via G. Di Biasio, 43 del Dipartimento di Ingegneria Elettrica e dell’Informazione “Maurizio Scaràno”
 Corso di Studi in Ingegneria dell’Informazione Università di Cassino, il primo incontro del progetto P101@Unicas ideato dai due Ing. Mario Molinara e Francesco Tortorella, che vede come partner il Cloud Provider Seeweb; azienda che è da sempre molto vicina agli eventi formativi che coinvolgono le scuole superiori e le ...

p101 | programma 101 | olivetti | seeweb | de sandre | università di cassino |

Pag: [1]

Martina Ragozza:"Sono una modella, ma sogno la radio"

Martina Ragozza:
    Martina Ragozza, la giovanissima modella ed attrice nei video dei seguitissimi iPantellas. Una modella simpatica, allegra, vivace, attraente, seguita in Instagram da più di 140.000 follower, eppure una personalità tutta sua, lontana dall'apparire, ma con il sogno dello spettacolo...nascosto. Oggi incontriamo Martina Ragozza per un'intervista speciale. Uno scoprire i (continua)

COS’È LA DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’?

Il produttore, un suo mandatario (se il produttore non è residente nella CEE) oppure l’importatore del prodotto, deve rilasciare la Dichiarazione di Conformità attraverso la quale si attesta che il prodotto rispetta alcune specifiche direttive e norme.   La marcatura CE e la Dichiarazione di Conformità che ne (continua)

Contagiato a Torino dal coronavirus

È il primo caso di contagio da coronavirus a Torino. Si tratta di un italiano di 40 anni che ha avuto contatti con i casi in Lombardia: avrebbe partecipato alla stessa maratona a Portofino cui era presente il malato alfa di Codogno. La conferma dal test eseguito all’ospedale Amedeo di Savoia. L’uomo avrebbe per ora solo una blanda febbre e lievi malesseri. La famiglia &egr (continua)

Die Spionagekamera ist das beste Werkzeug, um die Sicherheit zu gewährleisten