Home > Keyword : programma IAB forum 2012 cliccata 927 volte

Nuove Strategie di Mobile Marketing

Il 19 e il 20 settembre 2012 ha avuto luogo a Boston il Mobile Marketing Strategies Summit, uno dei più importanti eventi del settore. Il summit è stato organizzato dal Global Strategic Management Institute (GSMI) che ha saputo riunire all’interno della sala congressi dell’hotel Hilton Boston Back Bay, i maggiori esperti a livello mondiale di strategie di marketing su dispositivi mobile. Marchi come Facebook, Paypal, AMEX e guru del marketing e della comunicazione provenienti da IAB, Nielsen e Webtrends hanno condiviso consigli, trucchi, storie di successo e casi di s...

Mobile Marketing | SMS Marketing | WIFI | smartphone | APP | iPhone | iPad | Tablet | IAB Forum 2012 | e-business consultin | sponsor IAB forum 2012 | programma IAB forum 2012 |

Strategie di Lead Generation e Database Building

Le date del 10 e dell’11 ottobre 2012 rappresentano un  appuntamento irrinunciabile per tutti coloro che operano nell’ambito della comunicazione digitale. Come ogni anno infatti, IAB Italia – Interactive Advertising Bureau -  organizza lo IAB Forum, un evento di due giorni durante i quali le più importanti realtà operanti nel settore della comunicazione digitale si confrontano e discutono riguardo possibili scenari e nuove opportunità. Durante l’evento, che si terrà presso il MiCo di Milano, saranno presenti con i loro stand oltr...

Pag: [1]

CORONAVIRUS, I-TECH MEDICAL DIVISION DONA MIGLIAIA DI SATURIMETRI A REGIONI E OSPEDALI

Il “pulsossimetro” è lo strumento che definisce la presenza di ossigeno nel sangue, sono spariti dal commercio: i medici di base li stanno chiedendo per evitare che i pazienti arrivino in ospedale in dispnea. È boom nelle vendite online, ma i prezzi sono gonfiati. La veneziana I-Tech Medical Division: “Ne abbiamo a disposizione, ma preferiamo regalarli alle istituzi (continua)

L’APPELLO DELL’AZIENDA VICENTINA: ABBIAMO POLIESTERE PER TRE MILIONI DI MASCHERINE, CERCHIAMO CHI SAPPIA CUCIRLE

La Chioccarello converte la propria produzione “Made in Veneto”: in magazzino pronti centomila metri di tessuto certificato e riciclabile. Già in consegna 20 mila mascherine alla Protezione Civile della Regione Friuli-Venezia Giulia. I titolari, Matteo e Michele Chioccarello: “Vogliamo aiutare chi opera nell’emergenza, non possiamo dipendere dalla Cina per le (continua)

MAHOMAN, IL BARBIERE DOMENICANO CHE PORTO’ IL REGGAETON IN ITALIA

Vive a Treviso da 15 anni, ha creato un format che impazza nelle discoteche. È la storia di Cesar Andres Gomez Lopez, la voce dello stile “urbano”. La sua ultima hit: Los Dominicanos   Ci sono artisti capaci di creare un movimento musicale. Geni illuminati che con il loro esempio diventano capofila di un fenomeno. A volte accade quasi per destino. Come nel caso di (continua)

impec costruzioni spa DAL 1976 per operare nel campo della protezione dell'ambiente.

impec costruzioni spa  DAL  1976 per operare nel campo della protezione dell'ambiente.
 Nell'ambito delle fasi di Progettazione e Costruzione, Impec Costruzioni SpA, si avvale dei migliori software grafici, di calcolo e dimensionamento disponibili sul mercato. In particolare per i calcoli di processo, utilizza potenti software di simulazione dinamica (GPS-X della Hydromatis) opportunamente adeguati ed integrati dal proprio personale tecnico specializzato.   I modelli mat (continua)

Intesa Open Fiber - Linkem: Elisabetta Ripa illustra i dettagli del progetto

5G, Open Fiber e Linkem avviano la sperimentazione su FWA: la collaborazione secondo l'AD Elisabetta Ripa sarà "di reciproca soddisfazione e aprirà la strada a nuove opportunità per il nostro mercato". L'AD Elisabetta Ripa: 5G, Open Fiber affianca Linkem nella sperimentazione sulla tecnologia FWA "La nostra rete in fibra è fondamentale per supportare (continua)