Home > Keyword : programma IAB forum 2012 cliccata 885 volte

Nuove Strategie di Mobile Marketing

Il 19 e il 20 settembre 2012 ha avuto luogo a Boston il Mobile Marketing Strategies Summit, uno dei più importanti eventi del settore. Il summit è stato organizzato dal Global Strategic Management Institute (GSMI) che ha saputo riunire all’interno della sala congressi dell’hotel Hilton Boston Back Bay, i maggiori esperti a livello mondiale di strategie di marketing su dispositivi mobile. Marchi come Facebook, Paypal, AMEX e guru del marketing e della comunicazione provenienti da IAB, Nielsen e Webtrends hanno condiviso consigli, trucchi, storie di successo e casi di s...

Mobile Marketing | SMS Marketing | WIFI | smartphone | APP | iPhone | iPad | Tablet | IAB Forum 2012 | e-business consultin | sponsor IAB forum 2012 | programma IAB forum 2012 |

Strategie di Lead Generation e Database Building

Le date del 10 e dell’11 ottobre 2012 rappresentano un  appuntamento irrinunciabile per tutti coloro che operano nell’ambito della comunicazione digitale. Come ogni anno infatti, IAB Italia – Interactive Advertising Bureau -  organizza lo IAB Forum, un evento di due giorni durante i quali le più importanti realtà operanti nel settore della comunicazione digitale si confrontano e discutono riguardo possibili scenari e nuove opportunità. Durante l’evento, che si terrà presso il MiCo di Milano, saranno presenti con i loro stand oltr...

Pag: [1]

I Ministri Volontari di Scientology in azione a Dublino

La Chiesa di Scientology e il Centro Comunitario di Dublino decisero di organizzare il “Family Fun Day”, una giornata di divertimento per le famiglie, ed anche un’occasione per fornire alle famiglie conoscenze e abilità che potessero usare nelle loro case. I Ministri Volontari hanno quindi allestito la loro ormai famosa tenda gialla di fronte al Community Center, organizz (continua)

Al parco delle Cascine di Firenze i volontari di “Un Mondo Libero dalla Droga” distribuiscono opuscoli informativi sugli stupefacenti

Lo scorso martedì 15 ottobre 2019 alcuni volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga” hanno distribuito opuscoli informativi sui pericoli degli stupefacenti ai cittadini che nel pomeriggio vanno a passeggiare nel parco più grande di Firenze, le Cascine. Il parco si sviluppa lungo il fiume Arno, è lungo alcuni chilometri ed è ben tenuto, ma (continua)

Un ingegnere Nigeriano fa conoscere ai giovani della sua nazione la Verità sulla Droga

Quando Daniel Chukwudike vide che un suo amico d'infanzia stava abbandonando l'università a causa dell'abuso di marijuana, poi prematuramente deceduto, decise che lo scopo della sua vita sarebbe stato aiutare i giovani. Il suo intento è "massimizzare i talenti donati loro da Dio e fare in modo che abbiano successo senza gli effetti negativi delle droghe". Ha quindi avviato (continua)

Il gigante dell'Africa diventa un gigante dei Diritti Umani

La Nigeria, il paese più popoloso dell'Africa, è giustamente soprannominato il "Gigante dell'Africa". Ma una grande popolazione può significare grandi problemi, tra cui la tratta di esseri umani; inoltre il 67 percento della popolazione vive in povertà. Per cambiare questa situazione, Pascal Chukwuebuka Nwoga, rappresentante di Gioventù per i Diritti U (continua)

ENRICO NADAI - CONSIGLI PER VIVERE BENE

Si faccia un salto in libreria. Superati i sacri limini di religione, narrativa, scienza e filosofia si arriverà nel compartimento “Self-help” dove i libri, prima di essere comperati, sono costretti a promettere qualcosa di grande al loro futuro lettore. Alcuni risolveranno i problemi di memoria; altri i problemi di autostima; altri ancora dicono di assicurare il raggiungimento del successo. Ci si (continua)