Home > Keyword : programma WHP cliccata 79 volte

Acquaviva aderisce alla rete di imprese del programma WHP Workplace Health Promotion

Dipendenti più sani e felici grazie ad un ambiente di lavoro che promuove la salute: è l’obiettivo della società italiana Acquaviva, entrata nella rete WHP delle imprese bresciane impegnate a migliorare la salute e il benessere nei luoghi di lavoro.  Ma non solo i dipendenti. Anche tutti coloro che fanno visita in azienda come clienti e collaboratori trovano a disposizione non solo acqua fresca, ma anche tanta frutta fresca di stagione. E’ solo una delle tante “buone pratiche” che l’azienda ha deciso di intraprendere e porterà avan...

Acquaviva | programma WHP | Riccardo Marchini | Roberta Bulgarini |

Pag: [1]

COS’È LA DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’?

Il produttore, un suo mandatario (se il produttore non è residente nella CEE) oppure l’importatore del prodotto, deve rilasciare la Dichiarazione di Conformità attraverso la quale si attesta che il prodotto rispetta alcune specifiche direttive e norme.   La marcatura CE e la Dichiarazione di Conformità che ne (continua)

Contagiato a Torino dal coronavirus

È il primo caso di contagio da coronavirus a Torino. Si tratta di un italiano di 40 anni che ha avuto contatti con i casi in Lombardia: avrebbe partecipato alla stessa maratona a Portofino cui era presente il malato alfa di Codogno. La conferma dal test eseguito all’ospedale Amedeo di Savoia. L’uomo avrebbe per ora solo una blanda febbre e lievi malesseri. La famiglia &egr (continua)

iPhone 11 Pro 64GB 450eur,iPhone 11 Pro Max 64GB 480eur,iPhone 11 64GB 380eur