Home > Keyword : programma doccia cliccata 216 volte

Nuovo programma doccia Gattoni Rubinetteria: tra cromoterapia e getti emozionali

Per trasformare l’ambiente doccia in un’oasi di benessere, l’azienda novarese propone soluzioni innovative dotate di differenti funzionalità, per soddisfare le esigenze più diverse. Per valorizzare con stile lo spazio doccia Gattoni Rubinetteria propone i soffioni di design, declinati in numerose forme e dimensioni, con linee geometriche o morbide, per rispettare le diverse esigenze dell’interior design contemporaneo. Si arricchisce, infatti, la gamma di soffioni in acciaio inox dai volumi essenziali, disponibili nella suggestiva versione ad incasso e nella varianti double jet, a parete ed a soffitto, che offrono la possibilità di selezionare lo zampillo ideale, a pioggia o a cascata. Tra le novità 2020 si distingue il soffione a parete con getto a cascata, pensato p...

Gattoni Rubinetteria | programma doccia | bagno | casa | arredamento | design | cromoterapia | soffioni doccia | made in Italy |

Una doccia di benessere con Gattoni Rubinetteria. Relax ed emozioni con la cromoterapia

Un semplice gesto quotidiano si trasforma in una rigenerante esperienza multisensoriale grazie all’ampia gamma di soffioni multifunzione made in Gattoni Rubinetteria   L’ambiente doccia secondo Gattoni Rubinetteria è un’accogliente oasi di benessere in cui rigenerarsi quotidianamente attraverso momenti di puro relax. In quest’ottica il catalogo dell’azienda offre soluzioni dotate di molteplici funzionalità, capaci di soddisfare le diverse esigenze, caratterizzate da una resa estetica di forte impatto, nel rispetto di una gestione ecosostenibil...

Gattoni | gattoni rubinetteria | Gattoni Cromoterapia | Gattoni bagno | programma doccia gattoni | soffioni multifunzione |

Lavori in quota

I lavori in quota consistono in ogni attività lavorativa che espone la persona al rischio di caduta da una quota posta a un'altezza superiore ai 2 metri rispetto a un piano stabile. Quando la distanza supera i 2 metri il lavoratore deve proteggersi per evitare la caduta tramite dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale).Questi DPI devono essere scelti in base al tipo di lavoro svolt (continua)

“People from Ibiza”, arriva in radio la nuova versione del tormentone estivo di Sandy Marton

Torna in radio “People from Ibiza” il grande successo di Sandy Marton (Estars Production/Self), disponibile in digitale e su vinile rosso in edizione limitata che contiene la today version, la original version e il nuovo brano “Ibiza wonderland”.Torna nella versione 2022 e varie altre il successo che venne lanciato nel 1984 da Sandy Marton divenuto uno dei tormentoni (continua)

ARTE – Inaugurazione della mostra personale del Prof. Vincenzo PIATTO

Un grande successo l’inaugurazione di ieri 28.05.2022, della mostra dell’Artista casalucese, presso la sede della Pro loco di Casaluce “Casaluci”. Dopo gli onori di casa da parte dei soci della Pro Loco, la presentazione dell’evento da parte del PR Ugo Miriade ed i saluti del Presidente Antonio Macchione, la parola è passata al Sindaco del Comune di Casaluce, che ha espresso grande soddisfazione ed ha augurato che questo evento sia solo l’inizio di un percorso di arte e cultura per il paese, a cui ne seguiranno altri, sia con Vincenzo c (continua)

Il desiderio di cadere, il nuovo romanzo di Max Deste - Una lettura straniante, dolorosa, ma anche ironica

Dal 30 maggio in tutte le librerie.© 2022 Gruppo Albatros Il Filo S.r.l., RomaISBN 978-88-306-5655-0328 ppDistribuzione per le librerie: Messaggerie Libri SpaTramaGiacomo Daniele, per gli amici Jack, durante l’adolescenza soffre di vertigini. Per questo motivo si chiude al mondo esterno, rifugiandosi nella lettura e nella scrittura. Nonostante le difficoltà relazionali, si laurea a Milano, diventa (continua)

MARCO GRADASSI, FERMANO DOC, VARCA I CONFINI REGIONALI E SI LANCIA SUL MERCATO NAZIONALE CON IL BRANO “QUARANTENA”.

Con il brano “Quarantena” Marco Gradassi si pone nel mercato discografico con melodie semplici ma con testi taglienti. Marco Gradassi è un giovane cantautore, quelli della vecchia scuola in cui i testi delle canzoni sono il leitmotiv della composizione.In questo periodo è in uscita su tutti i principali Web Store con il singolo “Quarantena” in cui grida al mondo i sentimenti controversi di una società che volge all’effimero.La distribuzione è curata dall’Insonnia Records, la stessa etichetta che promuove i rag (continua)